Visualizzazione stampabile
-
ciao! questo fucile mi piace assai :) volevo chiederti alcune cose: le boccole da quanti mm sono e in che materiale? sono cuscinettate? e poi che batterie usi? nel senso non sono ne mini ne large ne da crane ne ak... ( sorry ma sono nuovo sono rimasto spiazzato) grazie!!
ps :e ovvimente se funziona ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dorian
ciao! questo fucile mi piace assai :) volevo chiederti alcune cose: le boccole da quanti mm sono e in che materiale? sono cuscinettate? e poi che batterie usi? nel senso non sono ne mini ne large ne da crane ne ak... ( sorry ma sono nuovo sono rimasto spiazzato) grazie!!
ps :e ovvimente se funziona ancora :)
i g&p secondo me esteticamente sono gran fucili, quando presi il cqb c'erano alcune cosette migliorabili e poi non pensare che le boccole cuscinettate siano sta gran manna dal cielo ..anzi alla prima sgranata per colpa loro ti avvicinerai al mio pensiero. domanda : ma hai gia una asg???per sapere che metro di paragone avresti rispetto a un g&p
-
la prima asg presa per farsi le ossa è stato un g36c gb, palesemente niente di eccezionale ma ha retto a tutti i maltrattamenti di un niubbo... la raffica con una 8,4 era penosa quindi sono facilmente impressionabile....
ps cmq non sgranerò facilemente, intendo continuare con le 8,4...
-
non penso che siano eccezionali le cusciettate, era solo che non ho capito se questa asg le ha o no :)
-
-
-
Salve ragazzi, son tornato a leggere la mia rece e ad aggiornare la situazione.
L'm4 g&p ORIGINALE mai aperto dopo 18 mesi va ancora a meraviglia, i pallini sparati sono alcune decine di migliaia. Da marzo circa utilizzo una lipo 8,4 20c e la raffica è notevolmente migliorata, a breve monto canna di precisione e kit MOE della element, posterò qualche foto..
-
La qualità dei materiali com'è? Le parti che ballano, lo fanno se sollecitate o normalmente rimangono nella loro sede? Ti ha mai dato problemi fin'ora? Guasti interni, esterni o problemi vari? Vorrei comprare questo fucile dopo la cappellata che ho fatto comprando un WE Full Metal che apparentemente sembra anch'esso un gran fucile, ma già mi da problemi -.-, quindi volevo rivalutare l'idea di comprare questo qui di fucile, che anche se non ha il R.I.S. mi sembra un ottimo acquisto! :).