Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: M4A1 Navy Style G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Nazgul_
    Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito M4A1 Navy Style G&P

l'asg in questione è un m4a1 della g&p.
    aperta la semplice scatola in cartone spicca la bellezza della replica, tanto quanto spicca la mancanza di accessori che da un senso di vuoto alla confezione lasciando un po' di amaro in bocca.
    la dotazione oltre naturalmente alla replica comprende un caricatore non maggiorato da 130 colpi, lo spegnifiamma arancione e uno scarno manuale giappo-inglese.
    analizziamo ora un po' alla volta.

estetica:
    tutto il corpo del fucile è in freddo metallo ruvido al tatto e verniciato ottimamente.
    le parti in abs sono: le guancette, molto belle ruvide e robuste; la pala del calcio, in plastica liscia diversa dalle guancette; l'impugnatura, comoda e ben rifinita.
    l'assemblaggio dei componenti è pregevole con la conseguenza che imbracciando il fucile la sensazione di robustezza è notevole. verrebbe da citare la solita frase "sembra un pezzo di metallo unico".
    i loghi sono bianchi e in rilievo, a destra quello dei marine, a sinistra quello knight's armament.
    da segnalare inoltre le varie incisioni prima tra tutte il calibro inpresso sulla canna, i numeri sulle tacche di mira e sul maniglione e inoltre in bianco come i loghi principali ci sono i numeri sulla slitta superiore e le indicazioni sul selettore i fuoco.
    eccellenti le rifiniture e la cura nei paricolari più piccoli come bolt catch (mobile), asta d'armamento, grilletto, otturatore (mobile)ecc.
    in particolare l'asta d'armamento seppur mobile e ben fatta non ha nessuna funzione in quanto per accedere all'hop up lo sportellino si apre con il dito e si tiene aperto nello stesso modo durante la regolazione dato che è tenuto chiuso da una semplice molla.
    lo spegnifiamma al contrario di ogni altra marca si svita in senso antiorario e non è tenuto bloccato da nessun tipo di brugola.

funzionamento:
    l'asg è stata testata in un solo game boschivo per un totale di circa 500 pallini sparati. il rumore è secco e gradevole.
    il tiro utile è di circa 40 metri teso e preciso con hou up a metà corsa.
    alla prova al cronografo è risultata una potenza di 0,86 j con pallini da 0,23 gr e hop up al minimo.
    il caricatore originale da 130 colpi non l'ho utilizzato mentre ho testato tre differenti caricatori marui, dboys e h&k senza nessun problema di pescaggio.
    la batteria montata è una intellect 8,4 v da 2000 mah montata nelle capienti guancette rinforzate, la raffica è abbastanza sostenuta già così.
    il peso di 3000 gr senza batteria non si fa sentire troppo grazie ad un buon bilanciamento.
    concludendo,

pro:
    -estetica ben curata e ottimi materiali;
    -potenza nella norma e buona precisione;
    -robustezza;

contro:
    -caricatori, guancette e calcio ballanno leggermente;
    -dotazione di serie insufficiente;
    -caricatore di serie non maggiorato;

grazie per l'attenzione e vi rimando alle prossime settimane per eventuali aggiornamenti.
    ecco un po' di foto:

Ultima modifica di Nazgul_; 13/03/2009 a 00:10

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

c'è l'ho anchio e ti consiglio vivamente di cambiare le boccole ( metti quelle piene ) e il centrale ( ics )
    ciao all
    ps: bella race

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

metti anche il bushmaster come calcio ;d

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

bravo bella recensione!!!proprio ora che devo valutare tra un g&p e un g&g!!!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    bravo bella recensione!!!proprio ora che devo valutare tra un g&p e un g&g!!!
    che devi valutare???????
    g&p a vita
    ciao all

Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

bello schioppo ma cambia le boccole altrimenti rischi di sgranareeee
    e se ti avanza vil denaro cambia la pala del calcio sembra nana

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ho le boccole di serie da piu di un anno e mai avuto problemi. ma perchè quel calcio? lo danno di serie il bush...
    Ultima modifica di Piso; 14/03/2009 a 16:22

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

quel calcio non mi piace per nulla, per il resto direi che hai fatto un ottimo acquisto.
    se metti i magpul ai caricatori e una torcia sotto la canna oltre a cambiare caricatore (uno fisso ci sta benissimo) per me migliora esteticamente.

Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito Modifiche

ragazzi salve a tutti, il mio m4 dopo 8 mesi di servizio circa e 6000 pallini va ancora egregiamente. nessun problema all'asta spingipallino famigerata o altri tipi di problemi.
    ora però dovendomi fermare fino a gennaio ho intenzione di fare un po' di modifiche interne per aumentare le prestazioni. e per questo chiedo aiuto a voi, non voglio spendere tanto e l'unica cosa che mi viene in mente adesso è una canna di precisione, me la consigliate? e che altro potrei fare per migliorare un po? (le modifiche non le farò io perchè non ho mai aperto niente)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads88418-M4A1-Navy-Style-G-amp-P

3

8

1423http://www.softairmania.it/forum/threads/88418-M4A1-Navy-Style-G-amp-Pm4a13h16http://www.softairmania.it/threads/88418-M4A1-Navy-Style-G-amp-Phts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.