io ho preso diverse cose,e concordo con bebboz spedizione lampo...
ed è molto cordiale...
Visualizzazione stampabile
io ho preso diverse cose,e concordo con bebboz spedizione lampo...
ed è molto cordiale...
ottimissima comunicazione, ottimo servizio, per loro il "non cel'abbiamo" non esiste, esiste solo "te lo procuro".
contento all'ennesima potenza
allora sono in una botte di ferro. grazie a tutti!
ogni volta che so di passare da quelle parti, lascio volontariamente a casa le mie carte di credito !!!! ;-)
montani è sulla piazza da quasi 20 anni e ti assicuro che il suo mestiere lo conosce molto bene. come conosce bene i lati deboli dei softgunners.
io ho comprato l'anno scorso un po' di materiale.
dopo tre giorni non era arrivato ancora nulla.
ho chiamato e mia ha risposto la madre, dicendomi che i figli erano appena tornati dalla ferie e, causa fuso orario, se la stavano dormendo... :tapiro:
al che mi sono incazzato (non con la madre!)...
avvisare sul sito che gli ordini sarebbero stati evasi dopo un po' di tempo. no?
come se uno non mette il cartello 'chiuso per ferie' fuori dal negozio, e la gente fa la coda, inutilmente, per aspettare l'apertura...
mi ha dato tanto l'impressione di una presa per il culo...
sarò stato magari sfigato io, ma ci ho messo una pietra sopra.
ciao imbo,
sei stato sfortunato, ti posso garantire che come sede del club, mi arriva ogni 2 settimane uno scatolone di materiale vario dai montani.
mai sono arrivati in ritardo!
vero che sono carucci sulle asg, però preferisco sempre loro a qualche negoziante cafone!
ciao,
mai comprato nulla, mi hanno sempre spaventato i prezzi, a mio parere troppo alti, ho sentito dire che ha un buon servizio.
comprato diverse volte, tutto perfetto, forse le spedizioni un po care, mi aveva chiesto 16euro (tassa fissa come da scritte sul sito) poi quando e' arrivato il pacco era una raccomandata da 4euro...
tutto ok, arrivato nei tempi previsti, ottimo servizio sono rimasto soddisfatto... ammetto giusto un pochino caro
grazie a tutti per l'aiuto
prezzi forse appena altini ma compensati dalla professionalità e disponibilità al tefono e per mail. ho già acquistato con soddisfazione e lo rifarò senz'altro. per me straconsigliati