Visualizzazione stampabile
-
la lucidatura la faccio solo sulle parti dove scorre il pistone.
ho utilizzato della carta vetrata grana 800 e 1000
per finire lucidi le parti carteggiate con il sidol o prodotti usati nella lucidatura dei metalli.
-
una domanda...
sapete se è lo stesso che monta lo stubby killer che si trova in commercio ora?
grazie :d
-
non è lo stesso ke monta lo stubby killer...cmq una domanda siccome ho rotto per sbaglio il selector plate dici ke posso sostituirlo con altri magari lavorandoli un pò?
-
Quote:
Originariamente inviata da
montana
secondo me molto meglio il g&p
xke' ???
ke differenze ci sono sostanzialmente...
lo kiedo xke' io uso da oltre 1 anno un 8mm ka e devo dire ke mantiene un rof di circa 30 pallini al secondo a 90-95 m/s senza il minimo problema.
-
Quote:
divine
non è lo stesso ke monta lo stubby killer...cmq una domanda siccome ho rotto per sbaglio il selector plate dici ke posso sostituirlo con altri magari lavorandoli un pò?
l'ultima versione dei g&p monta l'8mm ;) ne ho smontati 5 tutti nuovi
-
a ok ottimo...sai consigliarmi una soluzione per il selector plate 8mm rotto...?
-
Quote:
la volpe
xke' ???
ke differenze ci sono sostanzialmente...
lo kiedo xke' io uso da oltre 1 anno un 8mm ka e devo dire ke mantiene un rof di circa 30 pallini al secondo a 90-95 m/s senza il minimo problema.
guarda saro' sfortunato... ma dopo aver montato il ka si e' rotto dopo 2 domeniche :s.... questo mi sembra fatto meglio ripetto al ka tutto qui
-
è lo stesso che sta sul tank?
-
Quote:
ragnatela
è lo stesso che sta sul tank?
si ;) su tutti i nuovi g&p lo trovate
-
Quote:
divine
a ok ottimo...sai consigliarmi una soluzione per il selector plate 8mm rotto...?
non ho misurato prima di montarlo, ma ad occhio mi è sembrato uguale agli altri plate dellla g&p.