se riesci pm anche a me.. io volevo proprio farlo così ma in od e ma come base di partenza scegliere proprio il top tech sarebbe sbagliato?
Visualizzazione stampabile
se riesci pm anche a me.. io volevo proprio farlo così ma in od e ma come base di partenza scegliere proprio il top tech sarebbe sbagliato?
beh, sbagliato certo non ma molto piu costoso...inoltre perderesti la chicca di questo fucile : la leggerezza
pm in arrivo.
è quello che stò valutando.. anche se la sostituzione delle guancette poi lo rende vulnerabile all'acqua perchè quelle sono aperte..
mi confermi che il tuo ha lo scarrellamento e il gb in metallo? che batteria usi tu? rof?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=82824.
sono già al secondo tm4 light, di entrambi soddisfattissimo.
ottimo, soggetto a rotture od altro? rof? che batteria usi?
guarda se ti leggi il topic ho riportato tutto quello che è successo sul tm4 light prrima serie , solo cavolatine e ci usavo solo e soltanto 9.6 2100/1700. alla revisione da un notissimo commerciante/tecnico customizzatore la meccanica era perfetta ed il socio che lo ha si trova benone.
attualmente sul seconda serie che ha solo 2 mesi di utilizzo non ho rogne e lo utilizzo con lipo 7.4 o 11.1 con riduttore a 9.6 , problemi zero. non è la mia prima asg, questi toptech sono veramente ok.
ho letto, ho visto che anche tu hai avuto un piccolo problema col sistema di scarrellamento che hai poi sistemato con poco.. io ho già la 7.4 di ebairsoft pronta all'uso, fin'ora sembra la più utilizzata dai possessori di questo fucile
diciamo che sino ad ora io ci monto dentro il paramano le 7.4 da 1600 , 1800 a pacchetto , le crane da 7.4 da 2100 , la lipina da tubo 7.4 , la 11.1 da tubo con riduttore 1300 a 12c ed una 11.1 esky da 1 ampere e 10c a pacchetto sempre con riduttore di voltaggio a 9.6