trovato solo in israele allo stesso prezzo. resta l'incognita della dogana!
Visualizzazione stampabile
trovato solo in israele allo stesso prezzo. resta l'incognita della dogana!
dici che prendendolo dal bannato potrebbero dare rogne alla dogana? in fondo è solo un calcio telescopico che, come ho visto da qualche parte, può essere usato anche per le macchine fotografiche con teleobiettivi pesanti, il tutto per mezzo di un adattatore.
belin mi hai preceduto, stavo per postare lo stesso video. comunque ho trovato un'armeria che lo vende a 85€ qui in italia; unico problema è che non mi sembra faccia spedizioni.:cry:
edit: altrimenti ne ho trovata un'altra, ma ad un prezzo esagerato 129€, per di più finito.
ho novità riguardo questo famoso calcio.
ho contattato per telefono, dopo essermi sentito via mail, un'armeria, dove il negoziante si è mostrato molto gentile e disponibile. a voce mi ha spiegato che le vere glock (come supponevo io), hanno all'interno del foro dietro al vano del caricatore, un'altro foro della misura di circa 2 mm dove si va ad agganciare il dente presente sul calcio. ora nella ksc, tale minuscolo foro non è presente e mi ha consigliato di andare in un'armeria per confrontarla con una vera, in modo da vedere più o meno dove è situato e come è fatto. al limite si potrebbe ordinare questo calcio in modo da avere le misure precise, per poi poter praticare un piccolo forellino della giusta dimensione. praticamente mi ha spiegato che questo foro sarebbe quello per il correggiolo da applicare alla real steel. qui sotto ho fatto un piccolo edit all'immagine per farvi capire di quale dentino sto parlando.
https://img2.pict.com/41/be/26/cb18f...0/untitled.png
l'unico mio timore nel fare tale foro sta nel rovinare la plastica dell'impugnatura, non vorrei che si "indebolisse". spero che questa mia ricerca sia stata utile e che possa interessare tutta la community, o almeno che piaccia a tutti quelli che hanno avuto la mia stessa malsana idea :lol:.
https://www.softairmania.it/%5burl=h...38dc74b09db/7w
hai già il trapano pronto? :lol: