Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Tappo impugnatura glock

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito Tappo impugnatura glock

salve a tutti, ieri sono andato a sparare al poligono e c'era un ragazzo con una glock 17 (9x21) piena di accessori (torcia + laser, tacche di mira al trizio ecc ecc), tra i tanti accessori ne ho adocchiato uno in particolare, ovvero il tappo dell'impugnatura della glock, cioè un tappo che si va ad inserire in quel buco dietro al vano del caricatore, girando in internet ho trovato il pezzo a prezzi davvero irrisori, dalle 8€ alle 12€, praticamente niente....mi chiedevo, secondo voi questo pezzo è compatibile con le glock 17 della kwa? mi piacerebbe inserire questo pezzo nella mia glock 17 da softair e mi chiedo se l'interno di quel "buco" sia strutturato allo stesso modo della glock 17 9x21mm

questo è il pezzo:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ammesso che vada, tu cosa ci metti un pallino?

tenere un colpo ha un senso, ma un pallino imho no, allora lo tengo in tasca.

Club
    non affiliato

Predefinito

se guardi bene ci sono due versioni:
    - una "piena" con l'unica funzionalità di non far accumulare sporcizia o altro all'interno della pistola 8€
    - un'altra versione che invece permette di tenere un proiettile all'interno 12€

ovviamente a me interesserebbe la versione "piena" perchè, come appunto dici tu, non mi serve mettere niente dentro.

Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno sa?

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine l'hai preso il tappo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la domanda, che a molti potrà sembrare inutile, ma è notti che non dormo con questo pensiero in testa.
    dunque, se volessi mettere un calcio telescopico alla glock, è possibile? perchè ho visto in alcuni video sul tubo, un calcio telescopico modello glr17 fatto apposta per questa pistola. l'unico problema è che è studiato per la real steel e non per quella da softair, quindi non so se l'attacco sia identico a quella vera. da quel che ho capito dovrebbe infilarsi nel "famoso" buco che si trova nell'impugnatura dietro al vano del caricatore.

so che non me ne faccio niente perchè non ho lo stesso rinculo della vera glock, ma è solo una curiosità che volevo togliermi .

vi ringrazio anticipatamente per le rispote.

p.s.: scusate se sono andato ot ma mi sembrava inutile aprire un'altro thread.
    Ultima modifica di TheEdge87; 06/04/2009 a 16:12

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    ti ringrazio l'avevo già visto ma in un'armeria, però se lo vendono in un negozio di softair, come quello che mi hai linkato, dovrebbe andar bene.

grazie mille

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

lo fa la stessa casa che produce quello vero. credo che sia compatibile anche con la glock vera e forse lo prendo per la mia.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    lo fa la stessa casa che produce quello vero. credo che sia compatibile anche con la glock vera e forse lo prendo per la mia.
    perfetto, allora non sono l'unico ad aver avuto questa "malsana" idea, tiro un sospiro di sollievo .

l'unica cosa è che nelle armerie italiane te lo vendono ad un prezzo più elevato; magari se riesci a trovarlo qui in italia ad un buon prezzo fammi sapere, sempre se non ti è di troppo disturbo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads86458-Tappo-impugnatura-glock

http:www.softairmania.itthreads86458-Tappo-impugnatura-glock

1h

8h

http://www.softairmania.it/forum/threads/86458-Tappo-impugnatura-glock

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.