Visualizzazione stampabile
-
dando una letta al post di recensione fatto sul forum francese se ne deduce che nn è poi tanto male! l'autore arriva a paragonarlo a un ak marui, con il quale , a sua detta, è completamente compatibile tranne che per l'attacco dell'hop-up alla canna, cosa che per lui era semplice da rimendiare!
leggendo anche i post successivi altri utilizzatori cantano le lodi della replica, penso che siano commenti disinteressati quindi realistici, unica nota il prezzo! quanto costano 'ste repliche?
-
queste repliche cyma cm028 le ho trovate da venditori italiani a 130-139 euro piu spese di spedizione! ottimo il prezzo direi, soprattutto per chi vuol iniziare e non ha 240 euro per un ak marui!
caricatore da 350, batteria 8,4x1100 e caricabatteria, inclusi!
-
Quote:
Originariamente inviata da logan
queste repliche cyma cm028 le ho trovate da venditori italiani a 130-139 euro piu spese di spedizione! ottimo il prezzo direi, soprattutto per chi vuol iniziare e non ha 240 euro per un ak marui!
caricatore da 350, batteria 8,4x1100 e caricabatteria, inclusi!
confermo, in un negozio di milano me l'hanno descritto (l' aks) come "la replica cinese del marui" , lo vendevano a 100€ "ingranaggi in metallo e pochissima plastica..."
se avessi 100€ da poter rischiare lo farei, magari l'ak a calcio fisso... :roll:
-
gente l'ak in questione mi arriva in mattinata, appena arriva mi metto a lavoro per una recensione e foto :) a presto ^^
-
non è che li vendi su ebay? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da logan
gente l'ak in questione mi arriva in mattinata, appena arriva mi metto a lavoro per una recensione e foto :) a presto ^^
visto che sono squattrinato ed adoro gli ak tienici informati! :d
-
al contrario, l'ho comprato da uno che vendeva pure su ebay !
eccoti un pezzo di una mail di questo ragazzo
ha scritto:
disponibili immediatamente
numero 4 ak47 cm 028 a 139 euro l'uno spese di spedizione con celere 3
compresa ( 144 con celere1)
numero 5 railed set completi della king arms per ak 47 a105 euro l'uno spese
di spedizione comprese
tra due settimane
ak 47s cm 028s a 149 euro l'uno spese di spedizione con celere 3 compresa
( 154 con celere1)
dragunov gb a 209 euro l'uno spese di spedizione con celere 3 compresa (
214 con celere1)
caricatore per ak47 600bb in metallo 25 euro l'uno spese di spedizione
comprese
il dragunov è una novità assoluta realizzata dalla gb ( golden bow )
riproduzione in metallo con gear box ver3 standard marui.
ciao
(fine)
io l'ho preso a 144 euro perche poi il fine settimana parto e non potevo rischiare col pacco celere 3 quindi ho preso l'ak col pacco celere 1.
cmq appena arriva faccio delle foto e un videoclip, speriamo che ne valga la pena :d
-
e controlla l' audio nel video! senno ci faremo strane idee sui pallini che non prende! :lol:
comunque la cosa che non convince è che se riesce a fare fucili così prestazionali, perchè la cyma ha iniziato con plasticoni inutili???
e poi io non mi fiderò più di sottomarche da quando tempo fa, nel scegliere la mia prima arma, un disonesto mi ha rifilato un double eagle m4 che proclamava a prestazioni enormi ( 35 metri gittata, motore eg 700 ) per cui ho speso 120 euro!!!
quindi dei cinesi non mi fiderò mai più :evil:
-
com'è il dragunov della gb?
-
si ma l'm82 (che tu chiami m4) è davvero di plastica....il cm022 della cyma è di plastica, il cm028 ha il gb di metallo, cmq io non ci guadagno niente a consigliarvi il cm028 :d