Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: cyma cm-028

  1. #1
    Antrace
    Visitatore

    Predefinito cyma cm-028

    che ne pensate di queste repliche ho sentito dire in giro che nn sono male
    secondo voi sono paratgonabili a quelle di mamma marui??

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    scherziamo!?

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    plastica plastica e ancora plastica

    e di quella poco buona

  4. #4
    Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    299

    Predefinito

    vabeh raga fate luce: anzi piu che altro, invece di parlare per sentito dire apritele di persona:

    un mio amico lha acquistato, spara meglio dell'mp5 marui, caricatore compatibile con quello da 600 marui, tra l'altro vi posto un po di link...poi se non credete, ognuno è liberissimo di farlo :d

    https://www.youtube.com/watch?v=il7aydp5nyu&search=cyma
    https://www.youtube.com/watch?v=gpkjaqolixm&search=cyma
    https://www.youtube.com/watch?v=jh24rlltw0g&search=cyma
    https://cheapos.forum2jeux.com/ftopi...-chinoises.htm
    https://cheapos.forum2jeux.com/ftopi...rbox-metal.htm
    https://cheapos.forum2jeux.com/ftopi...ma028-ak47.htm

    come vi ripeto parlo della versione cm028 e non della cm022 che aveva tutto e dico tutto di plastica, queste sono repliche nuove che sparano benissimo.

    marui è marui , ma il mio amico ha fatto 5 game e ancora gioca perfettamente: caricatore da 350, compatibile con marui cosi come la meccanica!


    altro link
    https://www.airsoftretreat.com/revie...php?product=90

  5. #5
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    io ho aperto un sig552 della cyma,
    ho trovato un bellissimo motorino senza nome grande come quelli delle macchinine con ghiera in plastica, ingranaggi in plastica e gearbox in plastica.
    per appesantire un po l'arma gli avevano messo dentro un pezzo di ferro nella canna e uno nell'impugnatura.
    insomma da paura.
    il caricatore pescava male ed era un monofilare.
    la batteria una 7,2v.
    probabilmente era un vecchia serie, ma li valeva tutti i 16 euro che gli ho dato a san marino per comprarlo.

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    nel primo video che hai postato si vede quanti pallini salta...

  7. #7
    Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    299

    Predefinito

    la cyma ha fatto una serie primordiale di asg tutte di plastica, sig ak mp5 colt, tutti di plastica, io parlo di cm028 e cm028s e cm027 j

    se avete aperto queste asg e trovato ingranaggi in plastica non avete aperto i modelli che ho visto e provato io.
    non sono un venditore...da notare...

  8. #8
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    nel primo video che hai postato si vede quanti pallini salta...

    è vero mi era sfuggito


    non dico che magari i nuovi modelli siano fatti meglio, ma penso che aspetterò ancora un pochino prima di comprarne un'altra a meno chè sia allo stesso prezzo della prima

  9. #9
    Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    299

    Predefinito

    non è che salta i pallini è che l'audio del filmato è desincronizzato, inizia piu tardi o prima di quando spara o parla

  10. #10
    Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres
    Iscritto il
    03 Feb 2006
    Messaggi
    228

    Predefinito

    l'ak del video non sembra male!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cm028

http:www.softairmania.itthreads8512-cyma-cm-028

CM028/07Cm.028cm.028-u
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.