metti il pistone marui e testa t&t
Visualizzazione stampabile
metti il pistone marui e testa t&t
ma la testa t&t era cuscinettata o aveva spessori o era semplice con solo la rondellina e la vite?
semplice con vite e rondella,mi e stato detto che gli stubby devono montare la loro testa pervia del cilindro conico....non ci sto a capire piu' niente...qlc uno mi aiutaaaaaaa
forse ti posso aiutare davvero io...le altre ipotesi sono cose che non hanno significato col tuo problema!:wink2:
dico questo perchè è capitato di recenta anche a me e su altri stubby recenti in circolazione...
quando hai aperto il gb immagino non avrai fatto caso alle viti...prova a chiudere il tutto serrando poco le viti...per magia andrà tutto benissimo!:ops:
questo perchè quei fetenti dei cinesi hanno stampato i gusci in maniera approssimativa...in pratica se serri le viti a dovere non gira na mazza...risulta tutto bloccato!:crazy:
le soluzioni sono 2 e semplici: o compri sul mercatino di sam dei gusci d-boys ( compatibili al 100% col g&p ) e travasi tutto...oppure con dei microspessori da ingranaggi ( usa i più piccoli ) spessori i gusci in modo che la chiusura poi risulti simmetrica!
io li ho incollati ai gusci..solo una goccetta di attak e basta, nel caso dovessi riaprire tutto vengono via facilmente...
io è un mese che giro col le lipo 11.1 senza problemi...ovviamente però la meccanica non è quella originale...se no...sgrannnnnnnn!!! :roftl:
se vuoi avere il mio parere rimetti il pistone e la testa originali g&p, il pistone lo hai sgranato perchè l'accoppiata lipo + stubby è troppo spinta (scommetto che hai usato una 11.1 con almeno 12c di scarica ed hai lasciato le boccole cuscinettate di serie), se monta di serie l'hs120 allora sei a rischio rottura anche con una 9.6 mh
ti dico questo perchè sono anche possessore dell'asg in questione ed ho avuto i tuoi stessi problemi; li ho risolti tenendo tutto il gruppo aria originale e sostituendo le boccole cuscinettate con le piene.
ave
allora la persona in questione ha detto che ha il 140 sotto cosa capitata anche ad un mio amico che da originale aveva il 140 e il fucile frulla veramente troppo,e hanno troppa coppia e i pistoni te li strappa, messo il 120 andava una meraviglia, cmqe potrebbe essere che con cuscinetti e spessori trà guidamolla e testa pistone, poi hai detto che hai cambiato molla potrebbe essere troppo lunga e comprimendosi tutta nn lascia spazio al settoriale di sganciare l'ultimo dente del settoriale, cose capitata personalmente per quanto riguarda la teta pistone puoi mettere quella che vuoi metti quella t&t nn cuscinettata e dovrebbe andare così fai guadagnare un pò di spazio per comprimere la molla, per quanto al fatto che il motore sforzi perchè nn ha coppia nn è vero, il 140 ne ha anche troppa toglila che gira + di un 120 e ha la coppia da paura il g&p del mio amico con 9.6 stava da originale a 1495bb al min col 120 stà sui 1390 e anche <aumentando il voltaggio il pistone regge
ma hai controllato semplicemente il guida molla che si incastri bene nel suo alloggio? no xke se anche è spostata di poco nn fà finire la corsa al pistone e l ingranaggio nn lo lascia...proprio ieri ho riparato un fucile con il problema come il tuo ed ho limato l incastri del guidamolla e adesso va bene...
siete sicuri che il 140 sia più veloce del m120???
a me risultava il contrario.....
m140 high torque m120 high speed
e c'è pure molta differenza a favore dell'm120
ed avendo più coppia non può essere assolutatente la causa del problema
se non è la molla lucida le guide pistone del gearbox....e carteggia le guide del pistone....e stringi poco le viti intorno al gruppo aria.
ps
se monti la 11,1,prima di fare sfracelli,togli le boccole cuscinettate!
per il resto con l'm140 è una batteria sostenibilissima dalla meccanica g&p.
e......pistone marui tutta la vita!
guarda quello del mio amico e un trita pistoni messo anche sotto altri fucili tutti quanti cn i pistoni a pezzi dopo forse 3 caricatori pisoni di diverse marche classic army, marui, ics e compagnia cantante togliendo anche i denti alla fine ma nulla, altri 140 nn ne ho mai usati ma questo è veramente allucinante, e poi i dati del crony parlano chiaro 100bb al min di differenza, stessa batteria stessa meccanica.