Visualizzazione stampabile
-
anche io consiglio la versione cqb della dboy, quella senza silenziatore, ma con la prolunga per la canna esterna.
ottimo perchè ha ris e crane inclusi
se poi non ti piace il crane andrei su m4 ris standard con il peq
all'inzio mi piacevano anche a me i sir, ma una volta visti dal vivo mi sembrano troppo massicci...
-
però il dboys ha bisogno di qualche ritoccata a livello meccanico
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteshooter
guardando i cataloghi ho trovato l'm733; cosa ne pensate?
è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!!
consigliato!!!
-
Quote:
berserk-san marco
è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!!
consigliato!!!
mi sto ricredendo sull'm4.
molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio:
marui o golden bow?
-
Quote:
matteshooter
mi sto ricredendo sull'm4.
molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio:
marui o golden bow?
beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!!
piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!!
-
Quote:
berserk-san marco
beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!!
piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!!
m733 marui+silenziatore delta force è il top!
-
se hai problemi di budget e arrivi ad un marui , piglia quello che sinchè usi batterie 8.4 e bb buoni non avrai mai rogne
se non hai problemi di budget , personalmente preferisco i g&p dal 2007 in poi , sempre con 8.4v e bb decenti , vanno veramente molto bene.
poi se leggi su sam vedrai che ogni asg è storia a sè.
-
scusate, ma visto che l'argomento mi interessa particolarmente, faccio una domanda: ma la strada dboys full metal sembra essere stata esclusa...ma da quello che so e che ho sentito, un db con le dovute modifiche, chiedo: non viene fuori un bel ciufilozzo???premetto che sono un pro marui (ho tutto marui, dalle pistole ai fucili), ma fino ad ora, molti hanno affermato e consigliato che la dboys (sempre con i dovuti ritocchi) mette sul mercato m4 di ottime prestazioni, oltre ad essere molto molto resistenti e realistici essendo full metal!
che dite??
è vero: i marui sono eterni (sempre se tenuti con le giuste attenzioni e senza cercare di portarli a prestazioni estreme), però penso che sugli m4 la dboys abbia fatto un qualcosa in più, che va logicamente rifinito!
-
Quote:
frankye3434
scusate, ma visto che l'argomento mi interessa particolarmente, faccio una domanda: ma la strada dboys full metal sembra essere stata esclusa...ma da quello che so e che ho sentito, un db con le dovute modifiche, chiedo: non viene fuori un bel ciufilozzo???premetto che sono un pro marui (ho tutto marui, dalle pistole ai fucili), ma fino ad ora, molti hanno affermato e consigliato che la dboys (sempre con i dovuti ritocchi) mette sul mercato m4 di ottime prestazioni, oltre ad essere molto molto resistenti e realistici essendo full metal!
che dite??
è vero: i marui sono eterni (sempre se tenuti con le giuste attenzioni e senza cercare di portarli a prestazioni estreme), però penso che sugli m4 la dboys abbia fatto un qualcosa in più, che va logicamente rifinito!
il fatto è ke la goldenbow ha raggiunto un più ke buon livello qualitativo...quindi in fin dei conti conviene avere un goldenbow oggi,risparmiare domani,e metterci i gusci di metallo fra un mese (o tra un anno);
con un dboy lo compri oggi,risparmi domani...e dopodomani compri i pezzi per aggiustarlo dentro!!!
-
Quote:
berserk-san marco
il fatto è ke la goldenbow ha raggiunto un più ke buon livello qualitativo...quindi in fin dei conti conviene avere un goldenbow oggi,risparmiare domani,e metterci i gusci di metallo fra un mese (o tra un anno);
con un dboy lo compri oggi,risparmi domani...e dopodomani compri i pezzi per aggiustarlo dentro!!!
e come non quotarti......io poi non sono un mekka quindi meno rogne ho meglio è