Visualizzazione stampabile
-
è stata una giornata stupenda all insegna del sano softair tra amici un complimenti enorme a tutti i club che hanno partecipato e in particolare ai sei club che si sono qualificati per una finale che speriamo sia unica.....
ancora grazie a tutti
il vicepresidente dei mercenari pontini
-
Quote:
Originariamente inviata da
eagle..
ciao capità,sono eagle dei m.a.s.t. vincitori della prima tappa,desideravo sapere quali sono le squadre che sono in finale,sbaglio o le prime 5 posizioni delle 2 tappe? saluti ancora e complimenti
ciao eagle sono in finale le prime sei squadre perche alla seconda tappa hanno partecipato 12club... ciao e a presto
-
grazie a tutti, per primi i mercenari pontini, splendida giornata. noi dragoni ci siamo divertiti tantissimo.
un'abbraccio grande, senza offesa per nessuno ai roots, grandissimi zingari, (.......non credo sia solo fortuna). complimenti a tutti, ........... ci vediamo alla finale !!!!!!!!
orso. :snipersmile:
-
grazie spettro per la delucidazione,aspettiamo con ansia vostre notizie per giocarci le nostre carte.....a preso un saluto a tutti i mercenari pontini da eagle
-
gran bella giornata quella di ieri! da parte mia ringrazio tutta l'organizzazzione e il nostro arbitro...che a dire la verità non ricordo come si chiama :p
un saluto agli amici devil kiss, che si è da ammettere, farci una domenica con loro è servito a qualcosa :d
a jo niro e ad alessandro e tutti i lupi dei lepini...che malgrado la classifica, sono primi per quanto riguarda la simpatia!:crazy::roftl::happydrink:
un saluto anche per orso e tutti i dragoni! ci si vede alla prossima!
concludo nel dire che per noi è stata una vera emozione vincere questo torneo, e sopratutto è stata inaspettata! ciao e alla prossima tappa!:ok:
-
ciao a tutti ragazzi, ieri è stata veramente una bella giornata trascorsa all'insegna del divertimento e del softair (che per quanto mi riguarda sono sempre sinonimi :wink2:)..
era la nostra prima volta come difensori in un torneo e, nonostante difendere l'antenna radio fosse un compito piuttosto duro, devo dire che è stata poprio una bella esperienza. infatti oltre al sole, al paesaggio meraviglioso e a tante secchiate di pallini (che non guastano mai) abbiamo avuto l'occasione di conoscere tanti nuovi club e di incontrare sia vecchi che nuovi amici e penso che questa sia una delle più grandi soddisfazioni che potessimo avere essendo il nostro un club ancora molto giovane.
ci tenevo inoltre a fare i miei più sentiti complimenti a capità e a tutti i mercenari pontini per l'impegno dimostrato nell'organizzazione del torneo e per la riuscita dello stesso... siete proprio forti ragazzi! bravi, continuate così! congratulazioni pure ai roots per il loro primo posto che, per quanto riguarda il nostro obiettivo, hanno dimostrato di esserselo proprio meritato... infine volevo fare un saluto particolare a jo niro e ai lupi dei lepini per la loro simpatia e per il fair play dimostrato... e anche al buon montana con cui ci siamo scambiati i ruoli rispetto alla prima tappa.
a presto ragazzi, è stato un vero piacere passare una domenica con voi :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eagle..
ciao capità,sono eagle dei m.a.s.t. vincitori della prima tappa,desideravo sapere quali sono le squadre che sono in finale,sbaglio o le prime 5 posizioni delle 2 tappe? saluti ancora e complimenti
valuterò con i miei e penso che prenderemo in considerazione le prima sei anche della prima tappa, ovviamente se rinunciano a partecipare andemo a scalare con le altre classificate:wink2:
-
-
non posso che confermare il sano divertimento del torneo organizzato da quelli che considero amici, i mercenari pontini.
e' stato un piacere rincontrare tanti amici, in difesa e non e conoscerne di nuovi.
bella giocata, "debito" con i taz parzialmente pagato con grappa (sarà nostra cura contracambiare alla prima occasione), un ringraziamento agli organizzatori ed ai ragazzi della difesa, e penso non manchi niente.............
beh, grandi complimenti ai nostri amici roots e non per "retorica sportiva" ma veramente sentiti in quanto interpretano il softair col nostro stesso spirito e penso se lo meritino proprio questo risultato.
ci vediamo alla finale !
-
grazie a tutti da parte dei wild clown matese bel torneo.. spero di rivedervi ad un eventuale nostro torneo! :)