Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: 2 ^ tappa ultimo avamposto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito 2 ^ tappa ultimo avamposto

classifica seconda tappa ultimo avamposto:

1° roots soft air 3800 pt

2° devil kiss 3050 pt 3050

3° club apache pt 2875

4° linea gustav pt 2700

5° chimera pt 2675

6° mastini napoletani pt 2575

7° sport & natura pt 2100

8° asd taz pt 2075

9° wcm pt 1850

10° silent trheats pt 1750

11°xiii rgt fanteria cora pt 750

12° asd lupi dei lepini pt 0

complimenti a tutti i partecipanti

e ringrazio vivamente gli amici che ci hanno aito i n difesa

dragoni neri

unita di crisi

asd legio minervia

vorrei aggiungere poco a quello successo nella prima tappa ma sottolineo solamente che tutti hanno fatto quello che dovevano fare, chi ha difeso ha difeso con estrema lealtà e cattiveria immedesimandosi in una vera fazione (hovisto un obj allestito come un vero cruppo unito in tutto avevano salciccie panini bevande,e durante il mio giro sonon stao all'interno e ho partecipato all'evento) grazie..
    d'altra parte chi doveva attacare lo ha fatto nel meglio delle proprie forze e hanno dimostrato tutti e dico tutti estrema lealtà non hanno fatto altro cher divertirsi divertirsi e divertirsi.
    ultimo punto un grazie ai miei stretti collaboratori che in un evento come questo hanno dato il meglio di loro grazie a max, spettro, squalo, mastino e i ragazzi dell'ares comprese alcune nuove leve grazie grazi e grazie.
    in giornata metterò foto e chi ne ha che ne pubblichi a presto info per la finale farò unj sondaggio tra i club che satranno chiamati per il miglior periodo
    anticipo solo due cose continuo della storia e ambientato in un mega urban....
    Ultima modifica di Capità; 12/01/2009 a 10:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.