Visualizzazione stampabile
-
intatnto grazie mille a tutti
il marui è in netto vantaggio a quanto pare ... :-d vada per il marui ...per quanto riguarda reggimolla va bene qualsiasi in metallo una marca vale l'altra tipo prometeus è valido?
quindi vedrò di prendere marui se avete altri consigli da dare son ben accetti :wink2:
-
assolutamente pistone marui...lascia stare le altre cagate modify e systema...
anche i g&p sono buoni e gli ics non sono malaccio...per quel che costano.
come reggimolla vanno bene tutti.se parli di normali vanno bene qualunque; di cuscinettati ho usato il g&g che va molto bene e i guarder sono molto buoni.
ma ti dico,i reggimolla sono tutti ottimi,purche siano di metallo...
-
ottimo allora prendo marui.... per quanto riguarda le teste cilindro ce ne sono di marche particolari molto valide oppure anche qui una vale l'altra?
-
marui con la sua testa resa antivuoto, il cilindro e testa sempre marui così eviti problemi di compatibilità tra varie marche, un altro pistone buono è il deepfire in nylon
-
ma lasciando il cilindro originale che è della jg il fucile lascio la sua testa cilindro o no? mi è stato consigliato di cambiarla ma se la cambio non so quale mettere :-d:ops:
-
marui e se si rompe nè prendi un 'altro a basso prezzo!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo90
ma lasciando il cilindro originale che è della jg il fucile lascio la sua testa cilindro o no? mi è stato consigliato di cambiarla ma se la cambio non so quale mettere :-d:ops:
se prendi il pistone marui la molla e la sua testa dovrebbero essere incluse ;)
-
Quote:
fred gfx
se prendi il pistone marui la molla e la sua testa dovrebbero essere incluse ;)
si, soo incluse nella confezione molla, pistone e testa pistone (che puoi rendere antivuto seguendo la guida di luky)
-
Quote:
teo90
se non perde aria lascia il tuo cilindro con testa jg senza problemi, metti un marui con testa antivuoto artigianale e poi vedi te per la molla ma non mettere quella marui che non è potentissima
-
non sono certo un esperto di meccanica (nemmeno so aprire e richiudere un gb senza far danni :asd: ) ma ci terrei a menzionare almeno il prometheus... sicuramente uno dei migliori sul mercato.