non dico che sei un incapace
ma se lo apri alotre a perdere la garanzia
se sbagli a montare hop up rischi di fare molti dandi se si inceppano i pallini
poi alla fine se prendi uno o l'atro a me non me ne viene niete
sia chiaro
era solo un consiglio
Visualizzazione stampabile
non dico che sei un incapace
ma se lo apri alotre a perdere la garanzia
se sbagli a montare hop up rischi di fare molti dandi se si inceppano i pallini
poi alla fine se prendi uno o l'atro a me non me ne viene niete
sia chiaro
era solo un consiglio
ca per il momento presenta alcuni problemini , ma tutta roba facilmente risolvibile.
se ami la serie colt il cqb dovrebbe essere quello che cerchi.
se però non badi a spese potresti pensare ad acquistare un m4 systema , che a livello di realismo è il top dei top.
si non bado a spese, però non vorrei superare le 500,00, ricordiamoci che è il milioncino del vecchio conio......
x grundig: il mio non era una attacco per farti capire che mi avevi dato dell'incapace, forse mi sono spiegato male, volevo dire che nessuno nasce sapendo già fare tutto, con un pò di esperienza e magari commettendo degli sbagli, imparerà a far quel tipo di cosa, in questo caso sapere smontare e rimontare un fucile.....
voleso solo dire che certe cose all'inizio è meglio farle fare a chi le sa fare e guardare (rubando con gli occhi)
perche un errore nel rimontare il tutto molte si paga con diversi euro di danno
tutto qui ;-)
ok grazie per il consiglio!
beh un tipo massiccio con un m4 della marui è tutto l'opposto cmq! un tipo grande lo vedrei con m16 lungo e m203 o cmq fucili che si avvicinano al metro di lunghezza! il mio consiglio è quello di provarli prima di giudicare. il primo fucile che ho preso è stato un g3 come 2a scelta tra l'altro adesso io e lui siamo inseparabili nessun fucile mi trovo meglio che il g3 è tutta questione di provarli.
2° guarda che smontare un colt nn è una vera e propia xxata cioè è molto ma molto + complicato che smontare un g3 o un ak anche. se vai poi su un ca ti assicuro che tra caricatori magari un dot e la batteria a 500€ ci arrivi benissimo.
ti consiglio di trovare un team che ti faccia provare i fucili e poi prenderne uno usato qua sul mercatino magari garantito. intanto li provi a smontarlo etc e poi alla fine se vuoi te ne prendi uno di nuovo
il fatto è che io di solito non compro mai una cosa di seconda mano,perchè non si sa mai cosa si prende, poi non mi converrebbe spendere soldi per un fucile di seconda mano per poi spenderne altri per un altro fucile nuovo...io la penso in questo modo!
poi ti ripeto ho già provato un m4 ed è stato amore a prima vista, ho provato anche un marui spetsnaz ed un mp5, ma non sono fucili che fanno per me, poi è normale, ogniuno ha i suoi gusti e compra quello che fa al suo caso sia dal punto di vista economico sia da quello funzionale...
io ho preso da gm (molto gentili e rapidi) un m15a4, lo abbiamo misurato ed è al pelo del j, spara bene e l'unica cosa che mi hanno consigliato è la canna teflonata, per il resto penso di non aprirlo neanche!!! :d
quindi ti sei torvato bene da gm, ma quanto ti hanno fatto pagare la spedizione? come ti trovi con l'm15a4...