certo ci puoi mettere quello che ritieni piu adatto sia per estetica che per facilità di fissaggio, oltre che per capienza pallini... :doublekiss:
Visualizzazione stampabile
esteticamente discutibile. non mi piace il fatto di dover incollare il caricatore all'asg. non si potrebbe attaccare al caricatore del p90? in questo modo male che vada butti via solo il caricatore.
ti consiglierei poi di trovare il modo di proteggere il tubo, in modo che non venga strappato da rami o quant'altro.
ad ogni modo un up per l'inventiva :)
ti assicuro che il tubo non si stacca neanche a tirarlo se lo fissi con un po di attack, e una molla di ferro e un rametto nn gli fa niente, poi se si stacca ci vuole un secondo per riattaccarlo...
per il caricatore, si , si puo attaccare al caricatore del p90 ma x quale utilità? incollato alla scocca rimane saldato e fermo e non si muove, se lo attacchi al car del p90 sai come gioca...
alla fine la colla dalla scocca si leva via facilmente con una scartavetrata...
ma se il lavore è ben fatto non ce motivo di rimuovere niente...
l'idea è buona , ma non resta in definitiva un' alternativa competitiva col laylax, 600 bb nel softair di oggi vanno via facilmente...
ragazzi, ma nessuno usa ricaricare durante il game? magari a mettersi da una parte e urlare "ricarico!!!" per farsi dare copertura?
io a volte mi porto un solo caricatore apposta per il divertimento e la tensione di farlo...
(in qst caso il caricatore si puo aprire in ogni momento per aggiungere pallini, e vi assicuro che è un processo rapido...domenica l ho usato in game per la prima volta e va una favola...)
si infatti...noi abbiamo un membro del team addetto alle munizioni, se uno scarica chiama lui che porta i pallini...se arriva xd
direi il ruolo perfetto per chi arriva per ultimo sul campo domenica mattina... proporrò la cosa quando si ricomincierà l'attività :-d (scusate l'ot)
a proposito invece del caricatore artigianale... io sono uno di quelli che purtroppo non può vedere sta orribile banana di caricatore ak appiccicata su un p90!
il concetto però non è male, perchè non provare con un caricatore da g3 o da m14 che sono rettangolari, dritti e non sporgono troppo dalla sagoma? inoltre hanno già una capienza accettabile e come estetica sei vicino ad un laylax quando si usa il car da 190 corto.
chi inventerà finalmente un monofilare da 200bb utilizzando un condotto allargato (tipo le pistole in cui i bb si affiancano invece che disporsi in fila) sfruttando così le dimensioni dei caricatori p90 si meriterà una statua...