ecco un lavoretto che ho fatto al p90 di un amico che sclera ogni volta xke il fucile non gli pesca mai proprio nei momenti + belli....
diciamo che mi sono ispirato al laylax ma ho reso il lavoro veramente facile ottenendo risultati direi perfetti...
innanzitutto ho preso una molla che potete trovare nelle lampade da lavoro (quelle che le sostengono, se la levate una nn succede niente) di cui vi ho messo una foto... basta inserire una parte appena sopra lo spingipallino bloccandolo o con del nastro o con qualsiasi altra cosa che tenga ferma la molla, io ho usato un anello di plastica in cui la molla ci entra precisa... mentre l altra parte la attaccate ad incastro sul caricatore spingendo finche il dente che tiene fermi i pallini per non farli uscire nn si sblocca e rimane "aperto"...
con le foto regolatevi come mettere il caricatore, mi raccomando mettetelo dritto, e potete usare qualsiasi tipo di caricatore (io ho usato il magg da 600bb dell ak), poi fissatelo a vostro piacere con una buona dose di attack o silicone...
per qualsiasi cosa chiedete pure.... spero di essere stato utile a qualcuno ciao![]()

Portale
Lo staff