Visualizzazione stampabile
-
segui le indicazioni di luky e guarda con calma lo schema postato da mac gyver,che + chiaro di cosi' non si puo',guarda con attenzione con il fucile in mano e vedi che capirai per forza come rimontarlo,c'e' tutto lo schema costruttivo con tutti gli assemblaggi,e' impossibile non capire come si rimonta (e te lo dico perche' io l'ho smontato un calcio del genere,sono 3 viti da togliere,nulla id cosi' complicato,e poi l'ho rimontato all'esterno del fucile con tutti i "meccanismi").
nella sezione dedicata agli ak ti hanno messo una guida ancora + completa dove si vede anche come e' assemblata la parte di destra.
ciao
-
1 allegato(i)
si ma il guscio non sò come si smonta... cmq appena tolgo l'impugnatura e il blocco destro ekko cosa c'è sotto
-
Quote:
Originariamente inviata da
djdevil
si ma il guscio non sò come si smonta... cmq appena tolgo l'impugnatura e il blocco destro ekko cosa c'è sotto
ah...ok,cerca in questa sezione la guida su come smontare il beta,spiega come levare tutto....per rimontare il calcio devi smontare tutto il fucile,io pensavo che fino li ci fossi arrivato,e che non riuscissi a montarlo gia con i gusci vuoti.
ciao
-
invece, ahimè, ne ero praticamente certo che stava cercando di rimontarlo con il gear-box inserito. non a caso ho messo il "p.s." in fondo al mio intervento.
dopo tanti anni che faccio " 'sto lavoro", mi si è sviluppato una specie di "sesto senso" che mi fa capire le conoscenze tecniche di chi c'è dall'altra parte della tastiera. ;-)
-
e poi vorrei sapere il tempo di ricarica delle batterie io ho le 8.4 da 1100 mah di serie e caricatore da 9v per 250 mah quanto le devo tenere sotto carica??? considerate che è il kit di serie della golden bow
-
e scusate è la prima volta che apro il mio fucilotto e non vorrei fargli del male...
-
Quote:
Originariamente inviata da
djdevil
e poi vorrei sapere il tempo di ricarica delle batterie io ho le 8.4 da 1100 mah di serie e caricatore da 9v per 250 mah quanto le devo tenere sotto carica??? considerate che è il kit di serie della golden bow
7 ore se nn erro,non ho fatto i conti,vado a memoria.
ciao
-
mi sono tolto la vita ma alla fine ci sono riuscito certo ora il fucile non è piu come prima cioè ben assemblato però almeno ci sn riuscito a richiuderlo cacchio...cavoli ci sono troppi pezzi e pezzettini non era semplice e poi gli spazi pikkoli piccoli i fili passano troppo stretti dal motorino a sopra vicino l'alloggio delle batterie, insomma adesso ci vorrebbe una bella revisionata da un professionista per farlo tornare come prima... cmq grazie a tutti della collaborazione senza di voi sarei ancora senza calcio...però forse col fucile assemblato bene..... grazie ancora
-
jackal ho fatto fare il calcolo su https://www.militaria.it/softair.asp e viene all'incirca 6 ore
-
oggi ho rimesso a posto di nuovo il fucile unica cosa che non riesco + a fare chiudere bene il coperchio delle batterie...il tasto che si preme per aprire il vano non entra + perfettamente nel suo spazio del coperchio superiore e quindi di conseguenza al minimo vibrazione, spostamento esce dalla sua posizione originale e fa aprire il vano superiore che protegge le batterie...non sò + che fare aiuto