Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: calcio nell ak 47 beta spetnaz

  1. #1
    Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito calcio nell ak 47 beta spetnaz

    ciao a tutti ho un problema mi è arrivato da pokissimo un ak 47 beta spetnaz della golden bow con calcio richiudibile come quello dell' ak 47 s ho un problema siccome mi è arrivato smontato, io non sò come rimontarlo... nel fianco destro ho levato un bulloncino a brucola mentre dall'altra parte c'è diciamo la parte del bulloncino che finisce con il porta cinghia diciamo e non so come si svita aiutoooo ho postato le foto così almeno mi capite meglio ciao e grazie
    Icone allegate Icone allegate perno del Fucile lato sx.jpg‎   perno del fucile lato dx.jpg‎   fucile e calcio lato dx.jpg‎   fucile e calcio lato sx.jpg‎  
    Ultima modifica di djdevil; 27/12/2008 a 10:01

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,408

    Predefinito

    posta qualche foto.

  3. #3
    Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    non posso farne...

  4. #4
    Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ho appena fatto le foto...datemi aiuto please!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    segui questa guida, non è difficile!
    Icone allegate Icone allegate ak_techmanual4.jpg‎  

  6. #6
    Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    onestamente non è ke ci abbia capito molto
    in pratica devo smontare mezzo mondo???sono un novellino non vorrei fare del danno...
    Ultima modifica di djdevil; 27/12/2008 a 10:55

  7. #7
    Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    non ci ho capito molto con quella guida...se qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo le operazioni da fare sarebbe molto meglio...

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,408

    Predefinito

    nel lato sx trovi la boccola con l'attacco per la cinghia; la sviti e metti il calcio, nel lato dx ho visto che già è montato il "bullone". per montare il calcio, lo allarghi leggermente, lo fai combaciare sui fori e poi dalla parte sx rimetti il porta-cinghia e dal lato dx la vite in dotazione.
    ciauzzz.

  9. #9
    Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    il fatto è che non si svita è durissimo l'attacco della cinghia ho paura di spezzarlo capito e poi non c'è neanke la forma per nessun attrezzo per svitare. devo forzare il porta cinghia???aiutooooo

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    non devi svitare nulla.

    per prima cosa smonta totalmente il calcio. leva le viti che reggono la stampella in modo di lasciare liberi i bracci del calcio. potresti anche non smontarlo ma, visto che già sei nella m..da solo per capire come "rimontare" il tutto, ti consiglio di darmi retta .

    poi agisci come ti dico:

    1) svita la grossa vite nera che si trova sul "blocco" destro (quella che si vede nella seconda foto).
    2) togli il blocco destro
    3) attraverso il foro lasciato libero dalla rimozione del blocco, infila un giravite e togli le due piccole viti che vedi sulla piastrina del blocco sinistro
    4) occhio alla molla che ti cadrà non appena toglierai la piastrina.
    5) prendi il blocco sinistro (che credo sia già montato), infilaci il braccio sinistro del calcio e riavvicina il tutto al foro del blocco sinistro.
    6) con molta, molta pazienza, cerca di piazzare blocco e braccio davanti al foro e avvicina la piastrina (con tanto di molla) fino a farla incastrare nel blocco. questa è la parte più odiosa della procedura.
    7) riavvita le due piccole viti in modo da fissare il blocco.
    8 ) rimonta il blocco destro
    9) monta il braccio destro del calcio sul blocco e metti il "tappo" del blocco destro.
    10) stringi la brugola che si trova sulla circonferenza del tappo.

    a questo punto rimonta la "stampella" del calcio e hai finito.


    p.s. dimenticavo: è ovvio che togliere il gear-box dal guscio altrimenti non puoi montare il calcio.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.