Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: calcio nell ak 47 beta spetnaz

Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato

Predefinito calcio nell ak 47 beta spetnaz

ciao a tutti ho un problema mi è arrivato da pokissimo un ak 47 beta spetnaz della golden bow con calcio richiudibile come quello dell' ak 47 s ho un problema siccome mi è arrivato smontato, io non sò come rimontarlo... nel fianco destro ho levato un bulloncino a brucola mentre dall'altra parte c'è diciamo la parte del bulloncino che finisce con il porta cinghia diciamo e non so come si svita aiutoooo ho postato le foto così almeno mi capite meglio ciao e grazie
    Icone allegate Icone allegate perno del Fucile lato sx.jpg‎   perno del fucile lato dx.jpg‎   fucile e calcio lato dx.jpg‎   fucile e calcio lato sx.jpg‎  
    Ultima modifica di djdevil; 27/12/2008 a 10:01

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

posta qualche foto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

non posso farne...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena fatto le foto...datemi aiuto please!!!

Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito

segui questa guida, non è difficile!
    Icone allegate Icone allegate ak_techmanual4.jpg‎  

Club
    Non affiliato

Predefinito

onestamente non è ke ci abbia capito molto
    in pratica devo smontare mezzo mondo???sono un novellino non vorrei fare del danno...
    Ultima modifica di djdevil; 27/12/2008 a 10:55

Club
    Non affiliato

Predefinito

non ci ho capito molto con quella guida...se qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo le operazioni da fare sarebbe molto meglio...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

nel lato sx trovi la boccola con l'attacco per la cinghia; la sviti e metti il calcio, nel lato dx ho visto che già è montato il "bullone". per montare il calcio, lo allarghi leggermente, lo fai combaciare sui fori e poi dalla parte sx rimetti il porta-cinghia e dal lato dx la vite in dotazione.
    ciauzzz.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto è che non si svita è durissimo l'attacco della cinghia ho paura di spezzarlo capito e poi non c'è neanke la forma per nessun attrezzo per svitare. devo forzare il porta cinghia???aiutooooo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non devi svitare nulla.

per prima cosa smonta totalmente il calcio. leva le viti che reggono la stampella in modo di lasciare liberi i bracci del calcio. potresti anche non smontarlo ma, visto che già sei nella m..da solo per capire come "rimontare" il tutto, ti consiglio di darmi retta .

poi agisci come ti dico:

1) svita la grossa vite nera che si trova sul "blocco" destro (quella che si vede nella seconda foto).
    2) togli il blocco destro
    3) attraverso il foro lasciato libero dalla rimozione del blocco, infila un giravite e togli le due piccole viti che vedi sulla piastrina del blocco sinistro
    4) occhio alla molla che ti cadrà non appena toglierai la piastrina.
    5) prendi il blocco sinistro (che credo sia già montato), infilaci il braccio sinistro del calcio e riavvicina il tutto al foro del blocco sinistro.
    6) con molta, molta pazienza, cerca di piazzare blocco e braccio davanti al foro e avvicina la piastrina (con tanto di molla) fino a farla incastrare nel blocco. questa è la parte più odiosa della procedura.
    7) riavvita le due piccole viti in modo da fissare il blocco.
    8 ) rimonta il blocco destro
    9) monta il braccio destro del calcio sul blocco e metti il "tappo" del blocco destro.
    10) stringi la brugola che si trova sulla circonferenza del tappo.

a questo punto rimonta la "stampella" del calcio e hai finito.

p.s. dimenticavo: è ovvio che togliere il gear-box dal guscio altrimenti non puoi montare il calcio.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.