cosa intendi con comodo?!?!
per me sì! è comodo! ha pure la parte terminale in gomma per una maggiore grip!
Visualizzazione stampabile
cosa intendi con comodo?!?!
per me sì! è comodo! ha pure la parte terminale in gomma per una maggiore grip!
a a ok volevo sapere appunto questo. ma secondo te com è il g36e??
in che senso com'è??
se intendi se è un buon acquisto secondo me certamente sì!
spara da dio, costa poco ed è bello!
unica pecca i caricatori!
che così com'è vero che pescano benissimo e funzionano alla grande....
è vero anche che difficilmente trovano posto nei tattici!
immaggino tu sia niubbo per cui prendi il k ti ci troverai meglio fidate...poi a me personalmente le ottiche integrate non è che danno l'impressione di ottima funzionalità...ho provato xm8 src e l'ottica che a fa defecare ananas di traverso...per cui anche se è più fico con l'ottica integrata io ti consiglierei il g36k con le tacche di mira metalliche
non rispondere con si ma io devo fa i tiri di precisione...io so cecchino...io so forte...ecc ecc ecc ;)
hilog@
io ti quoterei pure....
se non fosse che ho notato che le ottiche della jg sono ottime!
paragonata con la mia che è della star.....
beh la mia fa defecare ananas di traverso in confronto!
l'ottica jg è molto luminosa!
inoltre il fucile è molto + bello a vedersi!
certo....per il reale utilizzo forse è meglio il maniglione tradizionale....
io ho visto che quella src per vedere bene il reticolo devi proprio appoggiare la lente degli occhiali sull'ottica
poi una volta che il tuo occhio fa parte dell'ottica si vede molto bene...ora non so però se questo problema lo danno alle le ottiche dei jb
io pure volevo prendere il maniglione con ottica integrata ma poi c'ho ripensato e ho optato per un g36c classico sul quale ci posso mettere tutto quello che voglio eheheheh in arrivo c'ho un bel 552
l'ottica ca invece è anch'essa molto luminosa e si vede bene il reticolo, ma siccome vuoi prendere il golden bow, non so dirti
il topic è sul fucile non sulle ottiche cmq perke sconsigliate tutti il g36e??
la goldenbow nn fa il g36e quindi problema risolto!!!
lo si sconsiglia perkè se ci metti il mulinello,un'esca e sei munito di cappello di paglia puoi fare sampei!!!(se dovessi essere troppo giovane per capire la metafora leggi ci puoi andare a pesca per quanto e' lungo!!!)
la golden bow il g36e lo fa eccome....e si, lo sconsigliamo perchè è bello, anche le prestazioni sono di tutto rispetto..ma è troppo lungo! io che li ho provati, la versione k è la migliore......