Visualizzazione stampabile
-
sarò rapido e conciso: mimetica flora la prendi su ebay su un sito americano che ti mando via pm(se vuoi) tattico sempre sullo stesso sito modello v95.
spendi poco più di 100€ ed hai un set up russo coi contro cazzi. in alternativa ti prendi un bel chicom su un altro sito che ti consiglio io e la flora sempre lì dove ti dicevo spendi non più di 80€.
se hai soldi da spendere allora ti consiglio di buttarti su una mimetica che ti piaccia molto russa(controllando sui vari negozi da noi suggeriti s dove comrpare) e un bel tattico moderno tipo smersh etc.
-
grazie per la concisione.
ogni mp è ben accetto :-)
si tratta di materiale originale, riprodotto o usato?
-
-
david una curiosità,dove ordini in usa?eviti la dogana?
-
non ho mai ordinato lì ma mctaz sì e il sito è tra quelli consigliati nella sezione apposita èun ebay seller piuttosto caruccio e con buoni prezzi.
-
iniziamo con i dubbi :-)
avrei trovato questi due pezzi di mio gusto:
https://geocities.com/russmil/vestgreentiger.jpg
https://geocities.com/russmil/camotigergreen.jpg
secondo voi hanno lo stesso pattern? io non riesco proprio a capire.
ho provato a stamparli: le tonalità sono diverse, ma non capisco se è per colpa dei file diversi o per un'effettiva differenza.
domanda poi sul vest:
io sul mio ora ho il cinturone con la borraccia attaccata, oltre a un portacaricatori (qeullo tipico rigido con il fibbione e i due portagranate ai lati) e una tascona dove mettere il poncho.
con questo vest non vedo asole per il cinturone, quindi mi scordo qualsiasi add on, giusto?
le 2 tasche superiori vicino alle spalle sono adatte ad alloggiare una midland g7?
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadde
ksz-1 !!! la miglior mimetica (sovra mimetica,ma tanto la si usa tranquillamente) mi abbia mai regalato .
ne vuoi una ? ;d
la devo intendere come tentativo di compravendita fuori dal mercatino?
li leggiamo (a volte magari) i regolamenti??
-
Quote:
Originariamente inviata da
simonone
secondo voi hanno lo stesso pattern? io non riesco proprio a capire.
ho provato a stamparli: le tonalità sono diverse, ma non capisco se è per colpa dei file diversi o per un'effettiva differenza.
si, dovrebbero essere entrambi bekas in pattern tiger.
la tonalità può variare a seconda del produttore.:wink2:
-
bhe solo perchè mancano le asole non vuol dire che tu non possa usare il cinturone, l'unico problema è reperire un suspender russo...comunque sì, il pattern dovrebbe essere lo stesso, oltre all'effetto della foto, secondo me, cambia il materiale
-
sì, il tattico sembra parecchio più lucido, probabilmente è tutto nylon.cosa sono quelle fettucce molto lunghe che sporgono sul davanti?e -sarà superfluo...- ci stanno i bananoni ak nelle tasche, vero?