io attualmente uso una flyght 9,6x1200 riassemblata, ma come diceva qualcuno all'inizio della discussione, pure io sto per prendere una gp 9,6x1300. basta riassemblarla per farcela stare, ed effettivamente fa paura...:ok:
Visualizzazione stampabile
io attualmente uso una flyght 9,6x1200 riassemblata, ma come diceva qualcuno all'inizio della discussione, pure io sto per prendere una gp 9,6x1300. basta riassemblarla per farcela stare, ed effettivamente fa paura...:ok:
raga oggi mi sono arrivate le gp 1100 da 8,4 crdetemi vanno ke sono una meraviglia un rof wow ottimo direi mai avuto con altre batterie nn sembra propio una 8,4 consigliata a tutti a presto vi informero sulla prova tempo
^^ son contento! :p
garazie iii e vabbe ce voleva finalmente una batteria decente e anzi piu che decente di ottima qualita non si riscalda propio durante il caricamente infatti abituato con quel cesso di batteria che avevo che diventava un fornello credevo che non stasse caricando propio e al contrari va che e una bomba scusatemi per l'entusiasmo ma e una senzazione piacevolissima sentire il rof del propio fucile che va a meraviglia guardate io ve le consiglio sono certamente un leggerino piu potenti delle comuni 8,4 anche perche sono ottime e a quanto so le gp insieme alle sanyo detengono la nomina di ottime batterie forse le migliori sul mercato senza togliere nulla alle altre .io a presto vi informero sulla prova tempo spero che vadino bene .
cmq tempo di ricarica io uso un progammino semplice che si trova su militaria sezzioni strumenti che calcola il tempo di ricarica della batteria voi che ne pensate?ho usato sempre quello per le 1100 il tempo di ricarica a 300 amh sono 4:56 (io faccio e 45)
voi utilizate quel progamma?che ne pensate? provatelo se non lo avete ancora fatto eccolo qui https://militaria.it/softair.asp
chi lo ha provato mi dia un parere
grazie mille a tutti
lo steyr aug fanclub e il migliore non e mai vuoto da visitatori continuiamo cosi genteeee siauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu w ll steyr aug
lo uso anche io il programmino su militaria... e mi trovo bene
l'altro ieri sul mio steyr ho usato una batteria d-boys uscita da un m4, è una mini nimh 8.4v 1100, e devo dire che mi ha stupito... uno spunto eccezionale che è riuscita a mantenere per tutta la mattinata...
però con l'ultima cinese che ho usato (jg 8.4 1100) dopo due domeniche.... non fa neanche le scintille se faccio toccare i fili.... inaffidabili è già un complimento
e si io sincerament e quella che ho trovato nella confezzione funzione perfettamente "si fa per dire " diventa un fornello quando si carica ma con onesta devo dire che non mi a lasciato mai appiedi in una giocata forse solo nella prima o la secondo non ricordo bene insomma una della prime ma tuttora e funzionante e funziona abbastanza bene cmq sia credimi niente a che vedere con le gp che sono al dir poco favolose tra l'altro ce anche da dire e mi fa ridere un po che le mie 1100 da 8.4 gj che ho trovato di serie sono delle copie quasi spiccicate delle intellect ahaha fa piacere che i cinesini copino le cose buone tra parentesi nulla a che vedere con le intellect originali che sono ovviamente migliori
cmq va questo post che ho creato e molto utile e spero che lo sia anche per voi se avete consigli o domande da fare fate pure
siauuuuuuuuuuuu a tuttiiiiiiiiiiiii
intanto grazie alla grande a killer7blackangel x l'informazione sulla carica della batteria con il sito di militaria ....mi sà che è per quello che ho distrutto la batteria!!!!
volevo poi in definitiva sapere che batteria conviene:una gp come marca di sicuro ma che a e v?
guarda hai fatto benissimo a scegliere le gp sono ottime cmq io ho una 1100 da 8,4 (due en abbiamo prese una x me una x il mio amico che la monta su un m4 e va da favola)direi che è ottima si fa una giocata completa senza preoccupazioni e forse anche piu di una giokata se sei uno che non spara molto due giocate sicure te le fai cmq le 8,4 sono ottime xke non ce pericolo che surriscaldi qualcosa mentre con le 9,6 o piu se non hai un buon gerabox (partendo dal fatto che hai bisogno ugualmente di modifiche se vuoi montare una 9,6 senno sgrani tutto)sgrani tutto
a mio parere le gp sono batterie ottime e essendo tali hai un ottimo spunto che dura e che da sempre potenza e sono delle 8,4 vero che danno anche piu di una 8,4 comune quindi il voltaggio ti consiglio una 8,4 cosi almeno non hai preoccupazioni e vai tranquillo per altro non saprei devi decidere tu sinceramente una 1100 va benissimo una giokata completa coem ti ho detto la fai sicuro senza problemi poi vedi te ce anche la 1300 che mi allettava non saprei bisogna vedere quanto uso ne fai
spero che ti sia stato d'aiuto e se hai ancora bisogno non preoccuparti a fare domande (io ne so meno di te tra l'altro ahahaahaha)
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
perfetto!ho visto sul sito di gmsoftair sanmarino l'immagine...ma ci stà nel portabatterie del fucile?devo fare qualche modifica?mi conviene una 1300 se sparo molto8-)?
grazie mille ancora
sta nel porta patterie del mio steyr figurati le diemensioni sono piccole tipiche di una mini cmq dai una 1100 va benissimo ma alla fine se proprio vuoi prendi una 1300 e non se ne parla piu cmq sia al 1100 dura e certo la qualita le giova molto