Visualizzazione stampabile
-
meno di 100-120 euro non riesci a spendere con spese incluse intendo e comunque č meglio spendere 20 euro in pių adesso piuttosto che dopo
tra le marche low cost ci sono cyma, golden bow/jing gong, dboys/kalash che sono bene o male le mgliori
con 60 euro compri un fucle della villa..:cry:
-
e che ne dite di questo?? a parte la ovvia fragilitā in uscita che potenza ha?? si avvicina al joule o č troppo inferiore??
topic editato da admin.
-
per regolamento non puoi mettere nessun link di negozio....ti consiglio di levarlo prima che ci mensi un moderatore ;)
cmq vai su qualcosa di meglio questi sono intera plastica...anche un mp5 kurtz della galassia ;) č davvero buono l'ho provato da un amico!
se ti interessa qualche info mandami un pm!
-
non vorrei sbagliarmi ma questa replica ha il gb in plastica e secondo me non ti conviene spendere 32euro per quel fucile...io ho comprato da poco un ak47 della golden bow a 105euro e devo dire che nn vā affato male te lo consiglio vivamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
zikan
non vorrei sbagliarmi ma questa replica ha il gb in plastica e secondo me non ti conviene spendere 32euro per quel fucile...io ho comprato da poco un ak47 della golden bow a 105euro e devo dire che nn vā affato male te lo consiglio vivamente
si, non c'č assolutamente paragone!
-
questi con il gb in plastica secondo me non dovrebbe nemmeno venderli perchč non hanno senso! se in fin dei conti non sparano neanche a 5 metri non capisco quale sia l'utilitā per il gioco del softair o in generale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
magnum
questi con il gb in plastica secondo me non dovrebbe nemmeno venderli perchč non hanno senso! se in fin dei conti non sparano neanche a 5 metri non capisco quale sia l'utilitā per il gioco del softair o in generale!
magari quando avevi 12 anni non ti avrebbero comprato un asg da 120 euro ma un fucilino cosė tanto per averlo si...
-
vero iakopo :d ma tanto vale che non glielo mettono i gb se poi non li spara i pallini :d
meglio quelli a molla ;)
-
ciao... secondo me dato a meno di 100 euro č difficile, potreste comprare metā fucili e metā pistole cosi abbassate i costi totali...
poi giocate mischiati a turno...