Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: ASG low low cost

Spina
    Club
    asd

Predefinito ASG low low cost

salve a tutti... siamo un gruppo di una decina di persone che vogliamo iniziare a divertirci tra noi spallinandoci un po'!! dato che siamo agli inizi e per ora non abbiamo intenzione di unirci a clan seri abbiamo pensato di cominciare con qualcosa di molto economico... ma vedendo un po' in giro ci siamo resi conto che ciò non è possibile perke o spendi almeno 100 euro oppure ti ritrovi tra le mani un plasticone giocattolo che ti fa passare la voglia del softair... voi che ne dite?? ci sono asg decenti che portiamo a casa con massimo 60 euro (comprese spedizione e tutto)?? considerando che essendo 8 e facendo un unico ordine le spese di spedizione verrebbero divise... anche acquistando fuori dall'italia... cosa consigliate??

Spina L'avatar di Bash
    Club
    black jack

Predefinito

mmmm...60 neuri fai fatica. prova guardare sull'usato, ma anche li è un terno al lotto. 2 miei amici son andati sul sito non voglio far pubblicità.... dsadah-bay ne han prese 2 a 75 euri 1 va che è un piacere (mp5 marui) l'altro un p90 e.....ha già sgranato. cmq se vi buttate su un china che sia jj, golden bow, a&k e compagnia con un centinaio di euri vi ritrovate un prodotto discreto tra le mani e potete anche pensare di poterlo utilizzare anche dopo per giocare "sul serio". ciao!

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

si certo con 60 euro o prendere degli usati in stato decrepito o come hai detto tu dei plasticoni... vi do un consiglio non prenderla come un offesa io ho iniziato così... pistole a gas se ne trovano se la vostra e una passione crescerà man mano su internet ne trovate anche a 40 euro fate un bello stock bomboletta di gas busta di pallini e state apposto per almeno 1 mesetto
    ps consiglio non una sola bomboletta di gas

Spina L'avatar di Echoe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

100 euro trovate il g36c jing gong che e' un fucile di tutto rispetto per iniziare.
    sui 90 euro potete trovare un mp5 galaxy pdw che e' anche lui un ottimo fucile.
    60 euro non trovi nulla di nuovo, e non troverete mai 10 offerte di dieci tizi che si dan via asg decenti a 60 euro.
    risparmiate ^^

Spina
    Club
    asd

Predefinito

grazie per le risposte... era quello che mi aspettavo dopotutto... e acquistare da hong kong?? ho visto negozi tipo rsov e gunner che hanno prezzi veramente bassi (meno della metà rispetto ai negozi italiani)... però poi a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?? e soprattutto sono sicuri?? e alla dogana viene aggiunta l'iva?? cioè il g36c della jg a 46 euro...

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

rischi che ti bloccano tutto alla dogana.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

si vero perchè rischiare con dogana e altro.... prendi tutto qui in italia (e non parlo di staterelli annessi ) anche se spendi un po di più vai sul sicuro.
    come marca ti consiglio o jing jong (golden bow) oppure ancora meglio se vuoi qualcosa full metal un d-boys (io ho un m4 d-boys che va una meraviglia), ricordandoti che devi farli rientrare neccessariamente nel joule per poter giocarci

Spina
    Club
    asd

Predefinito

e qual'è il negozio più economico?? magari mandatemi un pm... tnk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

ok

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

ak 47 golden blow (115 euro) o g36c golden blow (115 euro)

ci sono anche gli m4 dboys, ma il prezzo si alza un pochino (140\150 euro)..

con i primi due dovresti comunque andare sul sicuro!

io come sito consiglio primoreggi...

non san marino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.