sai che non lo so..dovrei chiedere a hutto, il chest era suo :d
Visualizzazione stampabile
r6....ti odio........:)
non mi è piaciuto del mio bush boar:
1) il fissaggio della sacca porta camel= quei due fastex enormi rendono davvero difficoltoso, e anche doloroso, l'utilizzo in contemporanea di uno zaino: potevano usare un metodo più low profile....magari sfruttando meglio la piattaforma molle sulla schiena.
2) la mancanza (ai tempi) di una serie di pals o degli anelli a d su gli spallacci...questa è stata una cosa che mi ha rattristato.
3) il suo prò, quello do avere la piattaforma forntale molle che si possa staccare dai portacaricatori, così da avere la possibilità di cambiare velocemente con portacaricatori di dimensioni diversi...è per me un contro per l'aderenza del chest al corpo, quando si tolgono i caricatori, e rende davvero ostico il riinserimento dei caricatori (io c'ho la panza e schiaccia per bene le tasche vuote), un pò meno con i kidex.
il mio hellcat invece ha il chest appoggiato alla pancia e le tasche portacaricatori verso l'esterno..e quando si tolgono i caricatori rimane un pò più aderente al corpo, e il riinserimento è più pratico.
ciao.. non è che hai fatto qualche foto con il bush indossato?
@flaka, è un odio corrisposto :asd:
sull'attacco della sacca portacamel hai ragione, potevano usare altri metodi.
con lo zaino non l'ho provato sinceramente, ma kam mi aveva detto che non era scomodo(forse perchè ci sono gli spallacci imbottiti che tu non avevi? ..comunque quando lo proverò lo saprò, ma avevo già pensato a cucire dei pals sulla sacca ed eliminare i fastex :d)
per il resto invece non mi lamento..pals su spallacci e retro ci sono e sembra comodo.
ma devo provarlo per bene per rendermene davvero conto.
@nazgul, niente foto per ora..ma appena fatto aggiorno il topic.
avevo tutto...ma non mi è proprio piaciuto...la sacca ha preso il via il lunedì dopo il primo collaudo (venduta a dog).
usato 3 volte, e poi venduto...a ding, se non erro.
ai tempi i palls aggiuntivi sulla spallaccio imbottito non c'erano, dovevi farteli fare apposta...ora hanno capito che serve...io li avrei messi anche sull'altro spllaccio e non su uno solo, tanto il calciolo del fucile (anche vero) non scivola via così facilmente se lo si imbraccia bene (e poi il .223 non ha un gran riculo da preoccuparsi).
cuciture e fattura sono ottimi.
quanto costa?