al decathlon...vediamo se li trovo e li provo....
sono curioso di capire che temperature raggiungono e che ingombro hanno, potrebbero rivelarsi utili!
Visualizzazione stampabile
al decathlon...vediamo se li trovo e li provo....
sono curioso di capire che temperature raggiungono e che ingombro hanno, potrebbero rivelarsi utili!
mha visto che decathlon e diffusa su tutto il territorio se li trovi provali e fai un abreve recensione ;)
io non metterei gli scaladamani vicino la batteria potrebbero bruciarsi/o andare in corto
dipende, se scaldano per ore a 20-25°c si possono letteralmente avvolgere le batterie...se invece srrivano a 50-60°c si puo provare ad avvolgere il tubo del calcio e vedere se aiuta a tenere caldo il tutto!
basta avvolgerli in un pezzo di stoffa.
sono di varie misure, ci sono quelli sagomati da mettere nella punta delle scarpe, e quelli più grandicelli adatti alle mani o ad altre parti del corpo.
se giocate parecchio sotto zero, penso che basti uno strato o due di cotone spesso, ad evitare che la batteria surriscaldi troppo.
sono fatte per scaldare la pelle separate solo dall'abbigliamento intimo (canottiera, calzini)... anche se scaldano parecchio non arrivano certo a mandae in corto una batteria!
ps per l'uso normale:
io ho preso l'interno di una vecchia tasca da un paio di jeans (è in cotone sottile). da un lato ho messo un pezzo di velcro. la piazzo sulla pancia o sui reni e il velcro, a contatto con la maglia sovrastante, la tiene su.
scaldando quelle due zone anche a -10°c alla wsn08, stavo da dio!
in che reparto si trovano?
al decathlon di livorno li ho trovati alle casse... sono questi: https://www.decathlon.it/it/5-scaldamani-52229818/
provero a vedere se le trovo, vediamo quanto scaldano e in caso li uso per fasciare le batterie e tenerle calde!
questi scalda corpo possono raggiungere una temperatura di 80°c ma se non isolati a dovere non si sente molto il calore vi consiglio comunque, come gia detto, di avvolgerli in un pezzo di tessuto (sempre che ci sia spazio)