Io l'ho presa da un buon ferramenta. Trovane uno veramente grosso e competente, al limite te la ordina.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho presa da un buon ferramenta. Trovane uno veramente grosso e competente, al limite te la ordina.
Grazie, Fiamma...domani vado e mi informo. Non è che essendo una msura strana la pago 15 euro?! :D
No, io l'ho pagata poco. Vai tranquillo!
Basta prendere le torks quando ci sono brucole strane ( quelle fatte ad asterisco ) , oppure quel tipo di brucole forate che sono misure leggermente diverse. Io non ricordo di aver avuto questi problemi dato che ho una piccola scatoletta con quasi tutti gli inserti necessari al softair.
Ciao, ottima recensione!
Non è che per caso riesci a postare una foto del motorino? Dovrei fare un confronto.
Grazie mille!
grazie mille, gentilissimo!
Rep+ per questa chicca di mini recensione, l'ho seguita passo passo ed è tutto filato liscio, era la prima volta che aprivo uno Scar!
;)
ottima guida . però ho un problema :P non riesco a levare il selettore delle modalità di fuoco (cosa sono i grani a brucola XD) scusa l'ignoranza.
Nella parte inferiore del selettore sinistro e nella parte superiore del selettore destro c'è un piccolo foro filettato e al suo interno ci sono 2 grani a brugola, ovvero 2 cilindretti filettati che vanno svitati inserendo una brugola esagonale nel foro che hanno nella parte superiore. Detto così potrebbe anche essere poco chiaro, ma è molto più facile a farsi che a dirsi! Prendi una brugola e svita!