Visualizzazione stampabile
-
no il caricatore può dare incameramenti errati del tipo un pallino ogni 3 colpi...i solchi...boh xd non saprei, dubito però...ne aumentano il diametro? se creano delle creste potrebbero essere a rischio inceppamenti nel senso, entra lo spingipallino nell'hu quando tiri va indietro ma si incastra da qualche parte e ritorna in ritardo ed entrano più colpi e quando spari hai una perdita d'aria perchè lo spingipallino non è ancora tornato in posizione. potrebbe essere...se mi fai una foto vediamo meglio :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkmat90
no il caricatore può dare incameramenti errati del tipo un pallino ogni 3 colpi...i solchi...boh xd non saprei, dubito però...ne aumentano il diametro? se creano delle creste potrebbero essere a rischio inceppamenti nel senso, entra lo spingipallino nell'hu quando tiri va indietro ma si incastra da qualche parte e ritorna in ritardo ed entrano più colpi e quando spari hai una perdita d'aria perchè lo spingipallino non è ancora tornato in posizione. potrebbe essere...se mi fai una foto vediamo meglio :d
ciao dark
allora sono piccoli solchi ( che vanno all'interno ) quindi non possono creare spessori .. si tra una 10ina di minuti posto una foto.
grazie per l'aiuto
-
il fucilozzo di un mio compagno di squadra ha avuto un problema simile.
controlla il gommino hop up... probabilmente è montato male, andando ad "arricciarsi" nella sua sede.
in caso di montaggio errato i sintomi sono i seguenti:
1)effetto hop up instabile
2)spara più pallini per volta
3)perdita di potenza molto alta
prova a controllarlo...
-
bravo gaz! è successo una volta anche a me! non ci avevo pensato! non avevo montato il gommino facendo coincidere la tacchetta nella guida e mi sparava due o 3 pallini alla volta! ma dice di non aver toccato l'hu...
-
raga allora infatti io non ho smontato l'hop up però mi state facendo venire i dubbi, essendo cinese quello che monta sopra magari era già danneggiato ... domani pome smonto l'hop up e vi dico .!
grazie a tutti per l'interesse siete gentilissimi :d :d solo che sto avendo poco tempo per smontare.
-
l'hop up sta montato bene... e anche l'asta spingipallino ... nonso proprio più che fare... mi sa che mi devo arrendere .... grzie a tutti
-
anche io come gaz e darkmat90 avevo montato male il gommino dell'hop up...ma rimettendolo a posto più e più volte tornava lo stesso problema....io ho risolto cambiando il gruppo hop up con quello della king arms ed è tornato tutto a posto!!
-
ciao a tutti
allora ci sono delle novità ho provato con il sistema hop up di un mio amico e il fucile funziona quindi avevate ragione il problema è proprio quello anche se l'ho smontato ed il gommino non è rovinato .. mo ne prendo uno di una buona marca e vi faccio sapere..!
-
ti consiglio quello della king arms va benissimo
-
e quanto costerebbe ??? ammeno che non trovo qualcuno che mi può vendere un ak a pezzi da cui prenderli .. !!! :d