Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: AK47 Spara aria dall'hopup!! problemone!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito AK47 Spara aria dall'hopup!! problemone!

ciao ragazzi
    allora io avrei un problemone ... ho comprato un ak 47 golden bow dato che era over di parecchio così l'ho smontato l'ho ingrassato l'ho spessorato e ho tagliato la molla per arrangiare fino al prossimo ordine in cui ne comprerò una decente..
    ok detto questo passo al problema quando vado a sparare i colpi fanno si e no 10 metri perchè quasi tutta l'aria viene espulsa dalla bocchettina dell'hopup che entra nel caricatore.
    in pratica spara + forte dall'hopup che dalla canna ..!!!!!

come posso risolvere? :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho notato anche un'altra cosa: guardando dalla apertura del hop up lato caricatore, mentre sparo ho notato che la parte proveniente dal gearbox, lo spingipallino credo, a volte avanza fino alla fine chiudendo l'apertura e quindi facendo tenuta, a volte invece avanza di pochi millimetri facendo uscire quasi tutta l'aria dal buco...
    bho

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma hai rimontato bene lo spingipallino? a cavallo dell'asta spingipallino?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho ben capito cosa vuoi dire.. se intendi i due fermi dello spingipallino in cui va inserita la parte finale dell'asta si l'ho messa bene .. forse avendo cambiao boccole e avendo rispessorato il tutto lo spessore che sta sopra il settoriale sfrega sull'asta spingipallino e quindi influisce sul movimento di quest'ultima .. ???
    che ne pensi?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

problema risolto era lo spessore che aveva fatto fuoriuscire dalla guida lo spingipallino
    si può chiudere!!!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

aspetta, prima di chiudere spiegaci meglio cos'è successo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi
    infatti meglio non chiudere perchè il problema è rimasto ...
    allora il primo problema è che nello spessoramento avevo messo una rondella sul settoriale che bloccava lo spingipallino che non andava bene in avanti e quindi non riusciva a sparare correttamente i pallini ..
    rimontato tutto nel modo corretto senza caricatore ho provato a sparare dei colpi a vuoto e non buttando + aria pensavo di aver risolto il problema ...
    invece oggi ho riprovato il tutto con il caricatore ma cmq i pallini arrivano a due metri da me.capita anche che ne spari due o tre contemporaneamente ( il caricatore ha avuto dei problemi quando carico la molla non riesce a tendersi come dovrebbe e quindi a spingere i pallini in modo regolare.)
    questo fatto può dipendere dal caricatore?
    che ne pensate?
    saluti antonio
    Ultima modifica di -liquid-; 20/11/2008 a 13:47

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga mi aiutate?????

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non sono sicuro di aver capito bene il problema in ogni caso mi pare che sia un problema dell'hop up. succede che a volte premi una volta il grilletto e con una sola decompressione della molla ti escono 2 o 3 pallini? se è così il problema dovrebbe essere nello spingipallino che non chiude bene e lascia che altri pallini salgano nella camera, altrimenti il problema potrebbe essere nell'hop up che sfiata o nel gommino che è troppo duro e non tiene i pallini ( a me è successo su un ca, messo un gommino marui problema risolta, ma sparava forte lo stesso...). controlla che lo spingipallino non abbia resistenze nelle sua corsa sulla testa cilintro e stesso per l'asta spingipallino nel gb. controlla che la molla dell'asta sia ben posizionata e il settoriale altrettanto. poi prova una volta richiuso tutto a sparare qualche colpo a gb estratto e vedi come si muove lo spingipallino (meglio a colpo singolo)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora grazie per la risposta dark.
    io ho smontato varie volte il gb e l'hop up non l'ho toccato quindi si può anche escludere che sia quello.
    lo spingi pallino l'ho provato a gb chiuso e sembra che vada bene provo a colpo singolo sia prima con il gb smontato sia dopo e sembra chiuda bene , poi vado a montare il tutto metto il mio caricatore e mi spara 2 o 3 colpi alla volta .. !
    magari domani mattina lo rismonto e se sei connesso ti dico in diretta oppure ti mando una foto di come sta montato il tutto !!
    il fatto che il mio caricatore non vada molto bene e che magari spinga troppo la molla non incide??
    ps sullo spingipallino ci sono due piccoli solchetti potrebbero essere quelli ..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.