Visualizzazione stampabile
-
cambia il materiale di cui son fatte all'interno.
in soldoni le lipo riescono ad essere più piccole a parità di caratteristiche rispetto alle nicd/nimh. ma vanno gestite con più accortezza.
su questo forum (oltre che su quelli di modellismo) trovi informazioni più precise.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
volevo sapere se esistono degli anpeq fullmetal, dato che il mio fucile è spesso soggetto a urti e cadute :asd:
non vorrei sbagliare...mi sembra di aver visto in un negozio a san marino un an/peq della nitro che se non sbaglio è in metallo e contiene le large..
gli altri dovrebbero essere in plastica..
ciao
-
darth sappi ke per le lipo bisogna acquistare anke un apposito caricabatterie!!!
nn è meglio un calcio crane???
il fatto interessante è ke la d-boyi non produce l'lr300 ma lo produce la a&k...con un calcio diverso da quello da te postato ke nn può estendersi ma solo kiudersi a stampella!!!
-
si è l'altra versione, però ho deciso di optare per quello postato nel primo topic perchè essendo in metallo mi bilancia un pò il peso, che è tutto in avanti per ora! comunque rimarro sulle ni-mh, non posso e non voglio spendere un pacco di soldi in lipo e caricabatteria nuovo! una nimh da 9,6v e 2000mah mi sembra più che adatta! meglio sicuramente della mia 8,4v 1100mha acquila d'oro (golden eagle xd)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
si è l'altra versione, però ho deciso di optare per quello postato nel primo topic perchè essendo in metallo mi bilancia un pò il peso, che è tutto in avanti per ora! comunque rimarro sulle ni-mh, non posso e non voglio spendere un pacco di soldi in lipo e caricabatteria nuovo! una nimh da 9,6v e 2000mah mi sembra più che adatta! meglio sicuramente della mia 8,4v 1100mha acquila d'oro (golden eagle xd)
...darth...aquila!!!