Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: soluzione per batteria esterna

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito soluzione per batteria esterna

salve, è da un pò che medito su una soluzione per mettere la batteria del mio m4 s-system esternamente al fucile, ho visto qualche anpeq, mi sembrano troppo ingombranti, allora ho pensato a qualche tasca attaccata al calcio o al frontale, su un famoso sito cinese ho trovato questo:

credo che la batteria ci entri facilmente, e forse c'è posto anche per una large, però mi chiedo se questo affare potrà essere montato sul calcio dell'lr300 dboys (recrinabile e telescopico)...

in alternativa a questo metodo, mi sapete consigliare qualche altra soluzione per una batteria esterna???, attualmente la batteria risiede dentro il sir dell'm4, ed è scomodissimo montarla e smontarla...grazie per le eventuali risposte

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

in genere quel tipo di tasca è indicata su calci fissi tipo m16,io uso una sacchetta di stoffa per occhiali e la nastro intorno al calcio esteticamente non è il top ma è molto low cost....il problema di quel calcio riamne comunque dove far passare i cavi....

karma996
    Visitatore

Predefinito

infatti... molto brutta la soluzione tasca sul tipo di calcio che hai te (che ha il pregio di apparire molto fashion perchè abbattibile... prova a chiuderlo con quel tascone attaccato!)

l'unica soluzione a prima vista è purtroppo un ingombrante an-peq, anche se puoi prenderti un modello piccolino dove ci stanno batterie mini, non devi necessariamente prenderti un padellone che pesa 1 kg...

oltretutto proprio per il discorso cavi, con un an-peq non dovresti modificare nulla, facendo entrare i cavi attraverso il ris che già hai mentre se vuoi portare la batteria dietro devi smontare fucile e cambiare cavetteria...

Club
    NARSIL

Predefinito

oppure potrei prvare un'altra soluzione molto artigianale, ho questo tipo di tattico:

solo che il mio è digitale desert (pagato 15€ usato), ora, siccome i due tasconi laterali mi danno fastidio, ne ho appena rimosso uno (w le forbicine), in questo modo ho recuperato un tascone e una tasca porta caricatore, quindi la mia mente perversa ha pensato di attaccare la tasca portacarictore al ris con delle fibbie, e metterci dentro la batteria...ora vedo cosa riesco a fare xd

attendo altri metodi meno fai da te lol

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

per mettere la batteria esterna al ris vendono delle tasche apposite(io ne ho una della vega holster) che hanno gli elastici per regolarla.
    come estetica non è il massimo,ma funziona alla grande(e permette di usare anche le large).

Club
    NARSIL

Predefinito

quella che mi sto autocostruendo è molto simile, nient'altro che una tasca portacaricatori attaccata al ris, a breve farò delle foto del lavoro finito, un ottimo compromesso per aspettare di prendere un anpeg, volevo sapere se esistono degli anpeq fullmetal, dato che il mio fucile è spesso soggetto a urti e cadute

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

io mi sono cucito un pezzo di stoffa mimetico in maniera che entrano le large.

poi ho cucito dei velcri ad una "cinghia" elastica ed il gioco e fatto!

nel caso di urgenza attacco la mia large sopra alla guancetta del 733 (per ora non ho 2 mini ) e rimane ben fissa con gli elastici!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

lipo? la infili anche nel tubo del calcio...

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

di solito uno l'anpeq, mi piace molto come accessorio (ho ris non un sir), ma in casi di emergenza ho una large nel sacchetto della vega holster, è un po posticcio, però molto utile.
    Ultima modifica di Matt_Pain; 14/11/2008 a 20:00

Club
    NARSIL

Predefinito

quasi che ci siamo, che differenze ci sono fra lipo e le normali batterie in dotazione? o_o

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.