sono interessato anche io all'acquisto di un mp5 della golden bow, anche se devo ancora scegliere fra a5 e sd6... a questo proposito l'a5 esiste della gb?
Visualizzazione stampabile
sono interessato anche io all'acquisto di un mp5 della golden bow, anche se devo ancora scegliere fra a5 e sd6... a questo proposito l'a5 esiste della gb?
si assolutamente esiste,hanno fatto pure quello :d
mi risulta che anche questo esca over e lo facciano con la volata di un bell'arancione fosforescente(alla quale si puņ porre rimedio:d)
allora,io ho preso l'sd6 e devo dire che č molto buono....overjoul perņ spara davvero bene....vai tranquillo...