Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: indeciso su 2 asg MP5 sd5

Adapters
    Visitatore

Predefinito indeciso su 2 asg MP5 sd5

salve a tutti, questo è il mio primo post
    mi presento sono di cagliari e da qualche tempo mi è ritornata la voglia di rigiocare
    sono fermo da circa 5 anni se non di piu' e in quel periodo le marche erano marui ,ics ( i primi modelli ) academi , ma adesso ci sono troppe marche

ho sempre usato gli mp5 avevo un sd5 un a4 e un kurz marui e sono orientato sempre sull acquisto di un mp5
    mi è caduto un occhio sulla marca cinese golden bow ho letto che non sono male come asg ma hanno qualche problemino con i caricatori.
    i ricambi e caricatori di questa asg sono compatibili con le marche marui,ca etc??
    sono un po' indeciso se prendermi la versione marui o golden bow..

non ho problemi nel fare assistenza alle asg, quando giocavo facevo assistenza a molte asg del club non penso che sia cambiato molto da allora.

una domanda la marca vimbo vb sport che sotto marca sono??

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i caricatori hanno quel problema, indipendentemente dalla marca del fucile.... se sai smanettare con le meccaniche allora vai sul golden bow aanche se adesso gli interventi da fare sono non più necessari, io ho il g36 della stessa marca e non ho niente di cui lamentarmi...vai sul golden bow!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

fossi in te sceglierei il marui per stare spensierato; ma se ti diverti a smanettarci prendi pure un golden bow cosi risparmi...

Adapters
    Visitatore

Predefinito

se non sbaglio la marui da di serie il caricatore da 50bb senza batteria, mentre la gb da batteria e caricatore da 200bb
    penso che optero' per la gb
    altra cosa i caricatori marui,academy etc montano senza problemi vero??
    ho degli ingranaggi per gearbox di un fucile marui e una molla m100 sono compatibili ?

volevo chiedere agli iscritti della provincia di cagliari se esiste qualche gruppo che giochi con caricatori originali ,pistole a gas e magari fucile a pompa.
    sarebbe molto interessante giocare in questo modo.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda ora non so come sta precisamente a compatibilità gli mp5 gb con i pezzi marui...ma in linea generale è tutto compatibile...però ci possono essere micro differenze come per esempio nel caso dell'aug gb rispetto al marui
    aug gb ha il tube che esce dalle testa del cilindro leggermete più corto
    i caricatori marui pescano sul gb ma i caricatori gb non pescano sul marui, così almeno dicono in giro per il forum
    cmq se sei pratico di smontaggio di asg, ti fai un golden bow e te lo sistemi e ti ritrovi una signora asg...sempre detto che non sia gia apposto si suo, cosa che ultimamente capita sempre più spesso

Adapters
    Visitatore

Predefinito

interessante
    grazie per le risposte .
    domani mi ordino il fucile
    sono tentato anche dal modello full metal mp5 navy ras sempre della gb...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io andrei di marui senza dubbio...tanto gli mp5 marui non sono così costosi come altri fucili

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ma i nuovi mp5 sd5 marui montano sempre eg700 o il 1000??
    mettendo caricatore maggiorato piu' batteria arriviamo a circa 220 euro se non sbaglio...ci devo pensare bene.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

considera che al 99,9% gb sarà over,ma come già detto da molti se hai voglia,tempo e capacità di metterci le mani è straconsigliato.per quanto ne so i gb fanno un po le bizze con i caricatori ma niente che non si possa risolvere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adapters Visualizza il messaggio

una domanda la marca vimbo vb sport che sotto marca sono??
    plasticoni dentro e fuori..lascia perdere..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads73448-indeciso-su-2-asg-MP5-sd5

vimbo

http://www.softairmania.it/threads/73448-indeciso-su-2-asg-MP5-sd5

mp5sd5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.