ascolta zio berserk:sempre ad un joule devi sparare...prendi un elettrico decente con un silenzatore buono,diventa un giocatore ottimo...e potrai fare quel ke vuoi!!!
Visualizzazione stampabile
ascolta zio berserk:sempre ad un joule devi sparare...prendi un elettrico decente con un silenzatore buono,diventa un giocatore ottimo...e potrai fare quel ke vuoi!!!
yessssss.....
questa mi piace....ke ne dite di un bel m16-a4 d-boy full metal??
dico ke se vuoi scegliere un tipo di gioco più lento e attento al mimetismo per fornire una buona difesa o un buon supporto,con un fucile elettrico il silenziatore è d'obbligo...messo su un m16 aggiungi mulinello,amo ed esca e vai a pescare (secondo me viene un pò lunghetto)!!!
io opterei per un arma cmq più corta o modulare e cioè con calcio telescopico o abbattibile!!!
m4,g36k,steyr sono consigliatissimi!!!
un altro buon consiglio è quello di utilizzare silenziatori ad innesto rapido (nn si avvita,si innesta con un gancio)!!essendo pensati per replike colt possono trovare impiego anke su altre armi se ci si procura uno spegnifiamma serie colt!!!
boh non saprei....l'idea dell'm16 mi piace troppo....
vedo che sei di milano, dove andrai a giocare? nei boschi più a nord, in urban o in un ambiente misto? l'm16 è molto bello, piace anche a me ma nel bosco fitto è un disastro, in urban idem. quindi per iniziare meglio non complicarsi la vita :)
lo sniper nel softair, a prescindere da chi lo considera inutile, poco utile, o necessario, è un ruolo difficile, spesso limitato (ma è anche il suo punto di forza) dal fucile che usa. insomma, o lo odi o lo ami. se vuoi fare lo sniper perchè hai giocato a cod preparati ad amare sorprese.. se invece ci sei portato e ti piace allora non ti toglierai più la ghillie.
nell'attesa dell'ardua sentenza meglio prendere un'asg normale, meglio non buttare via i soldi, no? se ti piacerà invece avrai tutto il tempo che vorrai per prendere un bolt action.
io ti consiglio un bello steyr silenziato a dovere!
oppure un bel m14 marui, meglio socom e con silenziatore. e' silenziosissimo di suo ed ha una forma particolarmente simile ai fucili da sniper!
elettrico d'assalto! a molla sinceramente parlando a me non piace! e' bello rafficare, sentire il rumorino del motorino che girando velocemente ti svuota i caricatori in 2 secondi :cry:
beh, sn fuori milano e col mio gruppo ci troviamo in una cascina enorme, con altrettanti campi e boschi, insomma un ambiente misto dove può operare kiunque....poi ho gia un asg normale e sn al momento in cui voglio un fucile cm si deve e quell'm16 a guardarlo sembra ke mi dica " prendimi " :snipersmile:....al massimo opto per un m4 se mi dite ke è proprio così disastroso l'm16......e poi si, mi piace restare nascosto ad aspettare il primo bersaglio ke passa ed essere pronto ad eliminarlo...e con un fucile come quello ke è cmq un buon fucile d'assalto sarei servito :)