ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo vi chiedo di dare le vostre opinioni su che tipo di asg è meglio: a molla da cecchino o un elettrico da assalto?
ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo vi chiedo di dare le vostre opinioni su che tipo di asg è meglio: a molla da cecchino o un elettrico da assalto?
per iniziare sicuramente un fucile elettrico, se poi vedi che ti piace restare imboscato ad aspettare che passi un nemico...vendi l'elettrico e prendi un bolt action![]()

beh io o gia un elettrico, sl ke volevo cambiarlo, poi però ho visto ke trovo dei bei fucili a molla da cecchino low cost....

si io ti consiglio il mauser sr, è molto bello e molto silenzioso....pecca che esce a 2 joule e gli devi cambiare la molla...mi sembra che vadano bene quelle del vsr....
ps: comunque vuoi un consiglio???? mli sniper non è facile da fare, se hai la possibilità di fare camibio di fucile bolt con uno della tua squadra, provalo una domenica e poi riflettici bene sopra...è bello ma difficile (farlo bene intendo)
non vendere mai l'unico elettrico che hai per un bolt action,ti teglieresti fuori da troppi tornei egame....aspetta un pò e affianca all'elettrico il bolt action....
o magari prendi uno steyr se ti piace! a quanto ho sentito è possibile renderlo silenzioso come un bolt action![]()
quoto flaka, aspetta un po' e affianca all'elettrico il bolt...ci sono molti low cost che con qualche modifica riescono a fare benissimo il proprio mestiere
ciao..
allora se tenessi il mio elettrico (m4 double eagle) e acquistassi un bolt sarei bene o male soddisfatto...pensavo a uno sniper 1000 o un vsr10 che ho trovato sotto i 100€...solo che questo m4 non è il massimo e ho pensato di sostituirlo con uno decente....
ascolta un pirla(io)......vendilo,comprati un m4 che è tranquillamente un multiruolo e "kittabile" in mille e mila modi,lo prendi di ottima marca....con tutta la calma di questo modno inizi a farti una ghillie per te e per lo schioppo,usando materiale di recupero spendi al max un 30€(anche meno),intanto che fai la ghillie il tempo passa,i risparmi aumentano e l'esperienza sul campo cresce,fatta la ghillie provi a giocare game i difesa statica sfruttando il mimetismo e usando il tuo nuovo m4 hig-cost....poi rivaluti se è il caso di prendere un bolt action o meno.....ripeto,avere solo il bolt action è una cagata....e te lo dice uno che usa il bolt action per l'80% delle giocate