Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Fucile a molla o elettrico?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Fucile a molla o elettrico?

ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo vi chiedo di dare le vostre opinioni su che tipo di asg è meglio: a molla da cecchino o un elettrico da assalto?

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

per iniziare sicuramente un fucile elettrico, se poi vedi che ti piace restare imboscato ad aspettare che passi un nemico...vendi l'elettrico e prendi un bolt action

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nokia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo vi chiedo di dare le vostre opinioni su che tipo di asg è meglio: a molla da cecchino o un elettrico da assalto?
    se non sai proprio decidere ti conviene prendere in elettrico di buona portata e lunghezza, che ne so un g3sg1, poi se vedi che ti piace proprio fare lo sniper e vuoi un po più di accuratezza e silenziosità ti prendi un bolt action...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh io o gia un elettrico, sl ke volevo cambiarlo, poi però ho visto ke trovo dei bei fucili a molla da cecchino low cost....

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nokia Visualizza il messaggio
    beh io o gia un elettrico, sl ke volevo cambiarlo, poi però ho visto ke trovo dei bei fucili a molla da cecchino low cost....
    si io ti consiglio il mauser sr, è molto bello e molto silenzioso....pecca che esce a 2 joule e gli devi cambiare la molla...mi sembra che vadano bene quelle del vsr....

ps: comunque vuoi un consiglio???? mli sniper non è facile da fare, se hai la possibilità di fare camibio di fucile bolt con uno della tua squadra, provalo una domenica e poi riflettici bene sopra...è bello ma difficile (farlo bene intendo)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non vendere mai l'unico elettrico che hai per un bolt action,ti teglieresti fuori da troppi tornei egame....aspetta un pò e affianca all'elettrico il bolt action....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

o magari prendi uno steyr se ti piace! a quanto ho sentito è possibile renderlo silenzioso come un bolt action

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto flaka, aspetta un po' e affianca all'elettrico il bolt...ci sono molti low cost che con qualche modifica riescono a fare benissimo il proprio mestiere

ciao..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora se tenessi il mio elettrico (m4 double eagle) e acquistassi un bolt sarei bene o male soddisfatto...pensavo a uno sniper 1000 o un vsr10 che ho trovato sotto i 100€...solo che questo m4 non è il massimo e ho pensato di sostituirlo con uno decente....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ascolta un pirla(io)......vendilo,comprati un m4 che è tranquillamente un multiruolo e "kittabile" in mille e mila modi,lo prendi di ottima marca....con tutta la calma di questo modno inizi a farti una ghillie per te e per lo schioppo,usando materiale di recupero spendi al max un 30€(anche meno),intanto che fai la ghillie il tempo passa,i risparmi aumentano e l'esperienza sul campo cresce,fatta la ghillie provi a giocare game i difesa statica sfruttando il mimetismo e usando il tuo nuovo m4 hig-cost....poi rivaluti se è il caso di prendere un bolt action o meno.....ripeto,avere solo il bolt action è una cagata....e te lo dice uno che usa il bolt action per l'80% delle giocate

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads73176-Fucile-a-molla-o-elettrico

http://www.softairmania.it/threads/73176-Fucile-a-molla-o-elettrico

http:www.softairmania.itthreads73176-Fucile-a-molla-o-elettricopage3https:www.softairmania.itthreads73176-Fucile-a-molla-o-elettrico
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.