Visualizzazione stampabile
-
io ci sono sicuro sabato!!!!!!!!!!
mi riconoscete perchè dovrei essere l'unico sfigato vestito da teppista (sul modello di gto!!!!) ... se tutto va bene dovrei nn passare inosservato, cmq mi farebbe piacere se riusciamo a trovarci, almeno facciamo 2 chiacchere per conoscerci.
con me vengono anche altri 2 del mio club
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
beh! dog ti dovrei riconoscere, eravamo fianco a fianco in quella notte di tenebra, quando le forze alleate presero d'assalto le bianche spiagge di normandia!
io ero su sword con il g.i.s..
se non sbaglio voi eravate su juno con la decima.
comuque eravamo alleati (tedeschi)!
p.s: la felpa del club è blu con la scritta gialla sul retro e lo scudetto davanti!
-
io ci sono, con tre dei miei giocatori di ruolo, ma in incognito :)
-
per chi viene a lucca ... e si vuol fermare domenica da noi.. è il benvenuto!!!