qualcuno ci sarà? io vi sono sabato, naturalmente, domenica si và a sparachiare con gli amici dell 82°, ma sabato una full immersion non me la cava nessuno! segni identificativi avro la felpa dei wildbirds adosso.
qualcuno ci sarà? io vi sono sabato, naturalmente, domenica si và a sparachiare con gli amici dell 82°, ma sabato una full immersion non me la cava nessuno! segni identificativi avro la felpa dei wildbirds adosso.
io non so, devo ancora sentire il resto del gruppo di giochi di ruolo, comunque se si viene saremo circa in una 10ina.
vedremo, al massimo ci si becca nella mischia.
io ci sarò sabato e domenica (senza costume) con gli imperiali di guerre stellari della 501st italica. se avete voglia fermatevi pure a fare due chiacchiere, tanto il gruppo è ben visibile! :d
io di voi di vista penso di non conoscere nessuno quindi per me sarà un po' difficilotto...![]()
bye
anche io dovrei esserci il sabato.... magari ci si vedrà.... almeno rick dovrebbe riconoscermi :d
ciao
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
of course!!!![]()
se trovo una tana, sarò su domenica e lunedi!
sabato ci sono anchio. mi metto la felpa dei vipers di grosseto.
se mi vedete fermatemi!!!
allora io mi metto quella del mio club ......Originariamente inviata da dog
non vi potete sbagliare: tutta verde con dietro scritto royal marines commando.
![]()
beh! dog ti dovrei riconoscere, eravamo fianco a fianco in quella notte di tenebra, quando le forze alleate presero d'assalto le bianche spiagge di normandia!
