Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: lucca comicx

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito lucca comicx

    qualcuno ci sarà? io vi sono sabato, naturalmente, domenica si và a sparachiare con gli amici dell 82°, ma sabato una full immersion non me la cava nessuno! segni identificativi avro la felpa dei wildbirds adosso.

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    io non so, devo ancora sentire il resto del gruppo di giochi di ruolo, comunque se si viene saremo circa in una 10ina.
    vedremo, al massimo ci si becca nella mischia.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    io ci sono il sabato....

  4. #4
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    io ci sarò sabato e domenica (senza costume) con gli imperiali di guerre stellari della 501st italica. se avete voglia fermatevi pure a fare due chiacchiere, tanto il gruppo è ben visibile! :d
    io di voi di vista penso di non conoscere nessuno quindi per me sarà un po' difficilotto...

    bye

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    500

    Predefinito

    anche io dovrei esserci il sabato.... magari ci si vedrà.... almeno rick dovrebbe riconoscermi :d

    ciao

  6. #6
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
    ]anche io dovrei esserci il sabato.... magari ci si vedrà.... almeno rick dovrebbe riconoscermi :d

    ciao

    of course!!!

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    se trovo una tana, sarò su domenica e lunedi!

  8. #8
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    sabato ci sono anchio. mi metto la felpa dei vipers di grosseto.
    se mi vedete fermatemi!!!

  9. #9
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dog
    sabato ci sono anchio. mi metto la felpa dei vipers di grosseto.
    se mi vedete fermatemi!!!
    allora io mi metto quella del mio club ......
    non vi potete sbagliare: tutta verde con dietro scritto royal marines commando.

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    beh! dog ti dovrei riconoscere, eravamo fianco a fianco in quella notte di tenebra, quando le forze alleate presero d'assalto le bianche spiagge di normandia!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.