Visualizzazione stampabile
-
dimenticavo, le prove al crony che si trovano anche su youtube lo danno a 0,99 - 1,01. su i forum esteri dicono che probabilmente è dovuto alla ridotta lunghezza della canna, dove il pallino , al momento dell'uscita, non ha raggiunto ancora la massima velocità.
-
dove lo hai preso a 75 euro?
mi mandi un pm?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
dove lo hai preso a 75 euro?
mi mandi un pm?
mandato io ciao
-
mi mandate un pm anche a me please? ;)
-
io ne ho smontato e rimontato uno di quelli co ancora le boccole in plastica e devo dire che da smontare è facilissimo ma da rimontere...... state attenti a quando cambiate gommino e rimontate h.u. e canna: se questi vengono schiacciati troppo montando il g.b. il gommino si sposta e non fa passare un pallino.questo con un gommino g&g (mi pare) di quelli verdi che era morbidissimo: non so se era per questo.alla fine ottima asg anche primaria lo posso assicurare e come secondaria penso sia l'unica, la prenderò al posto della glock
-
fortunato possessore dell'asg in recenzione, comodo (lo uso apposto della pistola quando faccio lo sniper), maneggevole, mai avuto problemi, tranne per il pescaggio, risolvibile facilmente con la guida nell'area mp5 fans club.
-
bell'oggettino ad un prezzo decisamente abbordabile.. che mi dici può montare una 9.6 o già la 8.4 stà strettina?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
bell'oggettino ad un prezzo decisamente abbordabile.. che mi dici può montare una 9.6 o già la 8.4 stà strettina?
questo vorrei saperlo pure io :)
poi del resto bella recensione veloce e completa!
ottima arma per il prezzo ridotto e sicuramente come arma di scorta per i tornei è molto valida,noi ne abbiamo preso uno marui ma sicuramente il secondo sarà questo!
-
se lavorate il finto armamento la 9,6 ci sta :)
-
ma invece una lipo a stick tipo quelle per ak?