ops! eccoci traslocati!!!
ma qui saremo sufficientemente visibili??? :ops:
Visualizzazione stampabile
ops! eccoci traslocati!!!
ma qui saremo sufficientemente visibili??? :ops:
bhe non sarebbe una brutta idea questo progetto, cosi da poter creare anche banner per i fan club di sam che ancora ne son sprovvisti ^^