Visualizzazione stampabile
-
sisi, infatti se è così ti dò ragione. ma ho approfittato di questo thread per dire anche le mie motivazioni (che collimano con le tue) e ribadendo che ci sono purtroppo degli utenti che si lamentano ingiustamente di alcuni prezzi onestissimi.
scusate per la piccola digressione!
-
i prezzi non possono essere contestati a prescindere. non facciamo distinzione se e' roba nuova o meno, se costa x e viene venduta a y... se un thread di vendita ha 10 pagine di up amen (magari domani decidiamo anche di vietare gli up, chi puo' saperlo).
in generale, abbiamo sempre cercato di avvisare e/o infrazionare gli utenti con comportamenti difformi (oggi 3 infrazioni in un solo thread... quelli di sickboy capace che ci siano sfuggiti, riceviamo decine di segnalazioni e non e' facile star dietro a tutte).
inoltre stiamo riducendo molto la "corda"... nel senso che alla seconda o terza violazione, anche lieve, si procede con il ban dell'utente in questione e tanti saluti.
se vedete un annuncio con prezzo fuori linea la cosa migliore che possiate fare, nell'interesse della community, e' quella di ignorare il thread e andare oltre. non vi si chiede niente di che... noi non vogliamo avere ulterirori scocciature dal mercatino (e i limiti introdotti qualche settimana fa sono stati il primo segnale).
e' evidente che piu' scocciature (come truffe, contestazioni, spam, violazioni dei regolamenti, etc. etc.) ci saranno da qui in avanti, e piu' lo staff cerchera' di intervenire restringendo i limiti di accesso al mercatino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
in generale, abbiamo sempre cercato di avvisare e/o infrazionare gli utenti con comportamenti difformi (oggi 3 infrazioni in un solo thread... quelli di sickboy capace che ci siano sfuggiti, riceviamo decine di segnalazioni e non e' facile star dietro a tutte).
non c'è probbbbblema paolo! non ti preoccupare.
non era assolutamente un lamento, ma una semplice affermazione.
sai che non sono il tipo che si immette nei flames o robe varie!:-d
p.s.: scusa per quella questione della firma dell'altro giorno, ma purtroppo non avevo ancora visto il nuovo articolo del regolamento. scusa ancora e buon lavoro.