Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ispanico83
mah io non lo userei il solvente per non rischiare di rovinare il gommino, prova a fare più passate con l'astina e un pezzo di panno in cotone e vedi se riesci a togliere tutto cosi.
si ho provato cosi ora la canna m sembra a posto grazie mille!
-
Quote:
tex_zen
se ho capito bene, e secondo me è proprio cosi, quelli non sono segni lasciati ma segni tolti...mi spiego.
quei segni non sono dati da materiale lasciato dai pallini ma da materiale fatto saltare via dal passaggio dei pallini, questo succede con le madbull, dentro si sgretolano letteralmente!
ancora non capisco come ci sia gente che le compra....:bleah:
Quote:
tex_zen
dato che non c'è uno smile con la diarrea ed il vomito assieme mi accontento di quello li.....:-d
lo ripeto pe l'ennesima volta e non lo dico solo io ma è un dato di fatto, la madbull fa frontali, silenziatori e parti di grandi pregio ma le canne non vanno neanche bene per bere il succo di prutta.
sono pessime, dentro di sbriciolano, i diametri sono fatti a caso!
c'è chi ti dirà: "io mi trovo bene con le madbull....", è l'eccezzione che conferma la regola, e la regola è che sono pessime.
sul serio, se senti in giro solo in pochissimi diranno che funzionano, sono eccezzioni (o gente che non vede la differenza)!
se dentro si sta disintegrando, rimettiti quella originale!
cmq io nn ho detto ke mi si sta sgretolando all' interno x fortuna,
cmq nn m ci trovo male xke ora il fucile m tira meglio, e se vuoi sapere xke ho preso questa canna allora t dico ke l'ho acquistata sl xke è l'unica ad avere un diametro di 6.01 e dato ke usa pallini g&g ke sn 5.59 è la + indicata! cmq ringrazio davvero tutti x le risposte! alla prossima..
-
ale ma come cacchio scrivi? mi sembri dislessico :d forse volevi dire che i pallini sono 5,95 e la canna è 6,03
@tex confermo che non è la canna che si sta sgretolando ma abbiamo preso una partita di guarder che fanno pena, dopo 3000 bb la canna è quasi completamente occlusa dai residui lasciati dai bb. nei miei fucili ho dovuto ripulire 3 canne originali (minimi, g36 ed m14) dopo una sola giornata di gioco.
-
le canne si puliscono con un pezzetto di stoppa e l'asta per disincastrare i pallini!! tutto qua!
-
in questo caso c'è anche la rimozione dei residui dei pallini non è semplice sporcizia. non so se nelle tight bore madbull il diluente nitro può far danno
-
ma sarebbe tutto più semplice se comprereste semplici canne in ottone o acciaio non teflonate e le ludireste a specchio internamente...le potreste prendere anche con la benzina e non avreste nessun danno :)
-
se erano i pallini, meglio cosi!
-
tex ma usando del diluente nitro per eliminare i residui la canna si potrebbe rovinare?
-
Quote:
magicmax87
le canne si puliscono con un pezzetto di stoppa e l'asta per disincastrare i pallini!! tutto qua!
sempre pulita cosi anche io
e sono sempre a specchio
non è che usate pallini poco buoni?
-
si infatti come scritto sopra abbiamo beccato una partita di guarder molto probabilmente difettosa