dimenticavo..per la scadenza io farei due settimane..quindi la fine del contest per la fine del mese....
Visualizzazione stampabile
dimenticavo..per la scadenza io farei due settimane..quindi la fine del contest per la fine del mese....
io fino a metà novembre non giocherò quindi sfrutterò vecchie foto se riusciranno a rientrare nei canoni.... :-(
non so perchè ma avevo saltato la tua risposta.....scroll veloce???bha,comunque,io sono uno di quelli che calcola solo la sostanza,ma sono pro contest per il semplice fatto che almeno in un unico post avremo tutte le ghilli o quasi,ovviamente....se il post lo teniamo esente da commenti sarebbe mica male....foto,solo foto,eviterei anche le descrizioni,al max i materiali e la tempistica di realizzazione....
:sex:......non centra un caxxo,ma è bellissimo e volevo usarlo
a me sta bene..mi sento con doc che è rientrato dalle vacanze e lo facciamo :ok:
ma come ha detto flaka, niente commenti/domande inutili..
peccato che non credo di fare in tempo per la mia, visto che ho da poco smontato la giacca per metterla in vendita.
sto cambiando progetti di ghillie e asg..che schifo, sono uno sniper senza una ne l'altra per momento :roftl:
r6......l'importante è essere sniper dentro.....metti una foto vecchia.....anch'io farò così,le foto più recenti son di un anno fa
deciso con r6, la mia scelta si riassume con:
sono contro ma sono a favore.
:grins: