visto che si fanno contest di ogni genere..perchè non uno sulle ghillie?
visto che si fanno contest di ogni genere..perchè non uno sulle ghillie?
eccolo là, mo siccome gli hanno fatto tutti i complimenti sulla ghillie pensa di vincere facile....
hahahahahahhaha
ci sto! però bisogna stabilire un minimo di regolamento. che proproni?
fin ora non l'avevo proposto perchè credevo badassimo più alla sostanza che alla forma
senza contare che se vi fate fotografare con ghillie "in action", siete davvero poco professionali.. :d
ma se è quello che volete, datevi delle regole e lo facciamo..
Ultima modifica di R6member; 10/09/2008 a 14:16
direi che bisogna stabilire come minimo la distanza massima della foto, altrimenti ogni buona ghillie che si rispetti risulterebbe totalmente invisibile.
poi c'è da dire che sarà molto difficile che una macchina fotografica possa rendere giustizia appieno ad ogni ghillie, ad esempio quelle in penombra si vedranno poco e niente nella foto. però nessuno ci vieta di provare!
@r6, di sostanza nella mia ghillie ce n'è parecchia, pesa talmente tanto che continuo a domandarmi se non sia troppo "sostanziosa"!! hahahahah
io farei:
distanza fissa 5 metri.
magari non nell'ombra.
lo sniper deve stare al centro della foto.
due foto aggiuntive di ghillie fronte e retro prima della'ppostamento.
così dovrebbe andare...
come si fa a garantire la distanza di 5 mt????
comunque ci sto,per me 3 foto,una in occultamenteo totale,una in semi occultamento per far vedere come la ghilli spezza e una della ghillie totale......come premio.........
una gita offerta da rebel yell..a banland
eh eh..che premio allettante...
la misura è basata sulla correttezza e l'onestà dello sniper...
io ci sto, sabato ho fissato un combat e mi procuro le foto.
bene bene..vedo che la mia idea ha successo....
quindi in sostanza le regole sono:
-3 foto:
<una mimetizzati
<una magari alzando la mano da dove si è
<una da in piedi per vedere la ghillie nell'ambiente circostante, direi che è meglio vedere la parte dietro della ghillie che è la più importante.
-le foto vanno in 800x600.
-scattate da 5 metri.
magari bisognerebbe che le si mandi ad un'utente solo per poi pubblicarle. se c'è un moderatore è meglio, se nò mi offro io.