Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Proposta contest.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito Proposta contest.

    visto che si fanno contest di ogni genere..perchè non uno sulle ghillie?

  2. #2
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    47
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    eccolo là, mo siccome gli hanno fatto tutti i complimenti sulla ghillie pensa di vincere facile....

    hahahahahahhaha

    ci sto! però bisogna stabilire un minimo di regolamento. che proproni?

  3. #3
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    fin ora non l'avevo proposto perchè credevo badassimo più alla sostanza che alla forma
    senza contare che se vi fate fotografare con ghillie "in action", siete davvero poco professionali.. :d

    ma se è quello che volete, datevi delle regole e lo facciamo..
    Ultima modifica di R6member; 10/09/2008 a 14:16

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    fin ora non l'avevo proposto perchè credevo badassimo più alla sostanza che alla forma
    senza contare che se vi fate fotografare con ghillie "in action", siete davvero poco professionali.. :d

    ma se è quello che volete, datevi delle regole e lo facciamo..
    non so perchè ma avevo saltato la tua risposta.....scroll veloce???bha,comunque,io sono uno di quelli che calcola solo la sostanza,ma sono pro contest per il semplice fatto che almeno in un unico post avremo tutte le ghilli o quasi,ovviamente....se il post lo teniamo esente da commenti sarebbe mica male....foto,solo foto,eviterei anche le descrizioni,al max i materiali e la tempistica di realizzazione....


    ......non centra un caxxo,ma è bellissimo e volevo usarlo

  5. #5
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    47
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    direi che bisogna stabilire come minimo la distanza massima della foto, altrimenti ogni buona ghillie che si rispetti risulterebbe totalmente invisibile.

    poi c'è da dire che sarà molto difficile che una macchina fotografica possa rendere giustizia appieno ad ogni ghillie, ad esempio quelle in penombra si vedranno poco e niente nella foto. però nessuno ci vieta di provare!

    @r6, di sostanza nella mia ghillie ce n'è parecchia, pesa talmente tanto che continuo a domandarmi se non sia troppo "sostanziosa"!! hahahahah

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io farei:

    distanza fissa 5 metri.
    magari non nell'ombra.
    lo sniper deve stare al centro della foto.
    due foto aggiuntive di ghillie fronte e retro prima della'ppostamento.

    così dovrebbe andare...

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    come si fa a garantire la distanza di 5 mt????
    comunque ci sto,per me 3 foto,una in occultamenteo totale,una in semi occultamento per far vedere come la ghilli spezza e una della ghillie totale......come premio.........





    una gita offerta da rebel yell..a banland

  8. #8
    Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    come si fa a garantire la distanza di 5 mt????
    l'onestà fà parte del softair... comunque è una bella idea

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    eh eh..che premio allettante...


    la misura è basata sulla correttezza e l'onestà dello sniper...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    io ci sto, sabato ho fissato un combat e mi procuro le foto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.