visto che si fanno contest di ogni genere..perchè non uno sulle ghillie?
visto che si fanno contest di ogni genere..perchè non uno sulle ghillie?
eccolo là, mo siccome gli hanno fatto tutti i complimenti sulla ghillie pensa di vincere facile....
hahahahahahhaha
ci sto! però bisogna stabilire un minimo di regolamento. che proproni?
fin ora non l'avevo proposto perchè credevo badassimo più alla sostanza che alla forma
senza contare che se vi fate fotografare con ghillie "in action", siete davvero poco professionali.. :d
ma se è quello che volete, datevi delle regole e lo facciamo..
Ultima modifica di R6member; 10/09/2008 a 14:16
non so perchè ma avevo saltato la tua risposta.....scroll veloce???bha,comunque,io sono uno di quelli che calcola solo la sostanza,ma sono pro contest per il semplice fatto che almeno in un unico post avremo tutte le ghilli o quasi,ovviamente....se il post lo teniamo esente da commenti sarebbe mica male....foto,solo foto,eviterei anche le descrizioni,al max i materiali e la tempistica di realizzazione....
......non centra un caxxo,ma è bellissimo e volevo usarlo
direi che bisogna stabilire come minimo la distanza massima della foto, altrimenti ogni buona ghillie che si rispetti risulterebbe totalmente invisibile.
poi c'è da dire che sarà molto difficile che una macchina fotografica possa rendere giustizia appieno ad ogni ghillie, ad esempio quelle in penombra si vedranno poco e niente nella foto. però nessuno ci vieta di provare!
@r6, di sostanza nella mia ghillie ce n'è parecchia, pesa talmente tanto che continuo a domandarmi se non sia troppo "sostanziosa"!! hahahahah
io farei:
distanza fissa 5 metri.
magari non nell'ombra.
lo sniper deve stare al centro della foto.
due foto aggiuntive di ghillie fronte e retro prima della'ppostamento.
così dovrebbe andare...
come si fa a garantire la distanza di 5 mt????
comunque ci sto,per me 3 foto,una in occultamenteo totale,una in semi occultamento per far vedere come la ghilli spezza e una della ghillie totale......come premio.........
una gita offerta da rebel yell..a banland
eh eh..che premio allettante...
la misura è basata sulla correttezza e l'onestà dello sniper...
io ci sto, sabato ho fissato un combat e mi procuro le foto.
