Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
bob, massima amicizia da parte di un ex corsaro (nel 96 ho iniziato li e lo sono stato fino al 2000) ma mettere una batteria più prestante non inficia nulla in termini di gittata o joule. se tiri davvero a 80 metri probabilmente il tuo schioppo è ampiamente sopra i 2 joule e questo grazie a molla, gruppo aria, accoppiamento spingipallino/guarnizione hop-up, calibratura della canna, pallini utilizzati (che probabilmente sono i soliti 0,25 della king che i corsari usano da sempre), ecc. comunque occhio che nessuna asg in regola tira a 80 m. inoltre non vedo un motivo che sia uno per lasciare il tuo post in questa sezione; pertanto ti sposto in tech center dove potrai ricevere commenti coerenti alla sezione sulle caratteristiche balistiche che riporti.
bapax, sei sarcastico vero?
be' considera che cosi' modificata sul campo nonl' ho ancora usata (l'ho installata 5 gg fa, e ora l'attivita' in game e' ferma),l'ho provata in campagna e la mia stima sulla gittata puo' essere errata, cmq era sottointeso che alla ripresa dell'attivita' ludica, quando il ns tecnico rientrera' dalle ferie, lo misureremo con gli strumenti adatti, lungi da me il rischiare di fare del male a qualcuno :nono:.
quando lo acquistai lo misurammo, con la 9.6v era sotto il j.
a me interessa solo la cadenza di fuoco :war:
-
e daje! se con la 9,6 era underjoule lo è anche con la 10,8v, con la 12v e anche con la batteria dell'auto. la batteria aumenta solo la cadenza di tiro a parità di molla.
-
Quote:
polenta
e daje! se con la 9,6 era underjoule lo è anche con la 10,8v, con la 12v e anche con la batteria dell'auto. la batteria aumenta solo la cadenza di tiro a parità di molla.
ah, per quello, non l'ho mai aperto, lo faro' solo se si rompera' qualcosa, anzi il mio timore e' che potrebbe accadere proprio questo, a lungo andare:sbonk2:
-
Quote:
polenta
quoto
-
credo che tu abbia fato una stima moooooooooooooooooooooolto approssimativa della gittata utile xd come già detto la batteria non ti fa guadagnare una cippa in gittata.
casomai ti fa perdere in gettata (come dice il nostro mister special force!) se la nuova batteria pesa una quintalata xd:glu::glu::glu::glu:
-
Quote:
darkmat90
credo che tu abbia fato una stima moooooooooooooooooooooolto approssimativa della gittata utile xd come già detto la batteria non ti fa guadagnare una cippa in gittata.
casomai ti fa perdere in gettata (come dice il nostro mister special force!) se la nuova batteria pesa una quintalata xd:glu::glu::glu::glu:
in effetti la batteria nuova pesa una madonna, quanto alla stima della gittata devo essermi fatto prendere dall'entusiasmo (come sniper sarei una frana, ecco perche' non compro il dragunov, che mi attizza):occhioni:
-
Quote:
bob 67
ah, per quello, non l'ho mai aperto, lo faro' solo se si rompera' qualcosa, anzi il mio timore e' che potrebbe accadere proprio questo, a lungo andare:sbonk2:
se il tuo metro è uguale al mio il fucile è per forza di cose over j
controlla la potenza del fucile se over j
devi aprirlo per forza di cose per cambiar molla
-
Quote:
grundig
se il tuo metro è uguale al mio il fucile è per forza di cose over j
controlla la potenza del fucile se over j
devi aprirlo per forza di cose per cambiar molla
se leggi un mio precedente post, l'avevo fatto misurare con la vecchia batteria ed era, mi pare, 0.98 j.
sto aspettando il tecnico dalle ferie per misurarlo com'e' ora:perfetto:
e chiaro, ripeto, che la mia stima era errata:allah:
-
xd tranqui!! cmq non credo ci sia da preoccuparsi...al massimo è calato! non vedo perchè la potenza dovrebbe essere aumentata...