per chiedere l'accesso al mercatino, date anche un'occhiata a questo thread... il forum si sta riempiendo di queste richieste dappertutto, cerchiamo di fare le cose in modo ordinato:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62095
grazie.
Visualizzazione stampabile
per chiedere l'accesso al mercatino, date anche un'occhiata a questo thread... il forum si sta riempiendo di queste richieste dappertutto, cerchiamo di fare le cose in modo ordinato:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62095
grazie.
apparte il fatto che lo tolgo perchè non sono stupido cmq devo essere libero di pensarla come voglio e di poter esprimere il mio pensiero senza dover aver paura di ritorsioni come non poter entrare piu nel mercatino.............
non e' questione di ritorsioni, ma se qualcuno ti assegna rep negativa per il tuo messaggio, noi non possiamo farci niente (e' questo quello che intendevo). poi fai come credi... le cose si possono tranquillamente gestire "in corso", posso capire che ci si possa rimanere contrariati, ma come hanno gia' spiegato gli admin in altri thread, si tratta di aggiungere un maggior livello di sicurezza e di tutela sulla community, nell'interesse di tutti.
ho capito hai pienamente ragione scusami avevo frainteso il tono della risposta, tolgo subito scusa ancora
salve scusate ma come si fa ad avere i 5 punti di reputazione? sono i feed?
appena ci si iscrive , si hanno già a disposizione 10 pr , a meno che tu non abbia ricevuto pr negativi e hai più di 100 messaggi , puoi effettuare transazioni nel mercatino
:d r.
x red fox:
chidere una sezione che porta gente e fa conoscere la grande tribù è sbagliato vedo che fai il sorrisino sicchè credo che tu scherzi.
lo dicevo a posta per quelli come me che avevano delle piccole vendite, come potete vedere non sono ne uno spammone ne uno che vende a sfare.... però è un disagio che avete arrecato anche se è stato fatto per il nostro bene.
x teo:
hai scritto un messaggio che sinceramente ha dato fastidio pure a me che son moderatore nel mercatino dell'argonauti. magari sii piu' dolce la prox volta che intervieni dato che viene fatto tutto gratis e per passione non si puole scrivere "!esigo voglio ecc ecc aver a che fare con tanti utenti è veramente difficile.
x gatling:
se ho scritto "i mod che ci stanno a fare" non era come nota di biasimo nei vostri confronti , era per dire " se ce chi di dovere non serve o non vedo la necessità di questa cosa (capisci il senzo delle parole e del discorso che volevo fare), per il vostro lavoro svolto non ho niente da rimproverare/rvi perche' conosco la "vita" da moderatore......... un grosso dilemma....
sicchè senza rancore gatling come detto non era una nota di biasimo nei confronti dei mod.
________________________________
noto con piacere che questa discussione abbia fatto effetto e abbiano partecipato subito mod&admin grazie per averlo spostato nella sezione giusta e sopratutto grazie per aver messo la l che mi ero dimenticato nella scritta bloccato era boccato.
________________________________
come diceva i 3 nuovi punti :
aver 30 gg sul forum:
sono positivo al 100% già qui un truffaldino o un classico bm si scoraggia e va altrove.
_5 punti positivi :
io non li ho mai dai a parte oggi :-d
può esser utile ma lo quoto al 60%
_100 messaggi scritti:
questo non lo capisco, per voi più essere una sicurezza in più ma uno come me che viene , legge compra/vende e scrive solo quando la cosa gli interessa mi sembra veramente ingiusto anche perchè portate la gente a spammare veramente tantosu tutto è tutto allora si che diventa del casino.
a questo punto dovrei essere a 95 msg e per domani se sono validi i miei 10 punti dovrei per la serata di domani entrare nuovamente nel mercatino, a meno che non ne prenda punti negativi in queste ore:-d:-d
tutto qui
cordialmente tatanka
rispondo solo per dare conforto a tatanka: siamo nella stessa barca: anche io non scrivevo nei post se non quando avevo qualcosa di nuovo/interessante da dire....vorrà dire che ora mi toccherà fare un po' di spam per rientrare nel mercatino :(
... del resto credo che il limite dei 100 messaggi porterà molti a questa (sofferta) decisione :sbonk2:
per tatanka capisco i tono e hai ragione su quello e non voglio continuare a discutere finiamola qui grazie