Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi...mi è arrivato ora ora...montato sul mio guscio g&p...tutto ok...perfetto, anche se qualità "cinese"...
attenzione: su rsov viene circa 85 euri, magari su ebay lo trovate anche a meno, ma occhio ai dazi doganali...io tra quelli e le spese per il corriere ho speso 50 eurozzi...
sarò coiones io, ma loro sono dei bastardi!!!
-
ho avuto anche io per le mani anelli a sgancio rapido cinesi.
in effetti la compatibilità è mista. credo la ca abbia slitte con dimensioni diverse, per cui gli anelli non si bloccavano saldamente.
alla fine ho preferito tornare ai vecchi agganci a vite.
-
veramente niente da fare su ca?
a me è arrivato oggi.. oggetto stupendo!!!
però come anticipi non "calza"....
ora provo a dargli una limatina e vediamo che succede :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
oh, beh, se lo limi certo che calza :-d
-
prezzo?
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
scusa...te quanto lo hai pagato tutto compreso?
cmq a me aggancia sul g&p...però è vero, mi sta un pò storto...ma credo che lo lascerò così, non si vede tanto!
-
he he...se lo lasci storto poi vedi tutto storto....
io ho limato parecchio e alla fine, ho rinunciato a montarlo su i ca. lo monto a pelo, dopo essere stato limato, sui g&p....non mi sembra che loro ne facciano una cosi di slitta....in caso posta un link!
-
ma, ti dirò, io lo uso con un eotech originale...l'ho provato e non mi da problemi...
-
ma il reticolo dell'eotech, nel magnifier, dove lo vedi?
centrale o spostato ai lati?
poi, le slitte fisse e non basculanti, magari, sono gia di loro piu posizionate e centrate rispetto quelle mobili!
-
ma credo di vederlo nel centro, cmq essendo olografico si muove a secondo di dove miro...
-
limato!! ora calza anche sul ca! effettivamente ho dovuto andare bene a fondo però sembra tutto ok!!
ancora da regolare.. si vede il mirino di puntamento tutto spostato!!
però credo che sia ora di presentare il mio fucile a tutto sam ora.. ho completato la personalizzazione ora ed è stupendo!!!
a breve nella sezione custom..