bipiede harris...ottica piu grande...niente silenziatore... e fai un pittaggio tipo tiger...e vai sicuro!
magari anche una canna di precisione...
Visualizzazione stampabile
bipiede harris...ottica piu grande...niente silenziatore... e fai un pittaggio tipo tiger...e vai sicuro!
magari anche una canna di precisione...
ma lo sai si che sei molto over?
fine ot....
si, ne sono perfettamente consapevole, per questo lo uso con mooooooooolta attenzione!! ma qual'è il problema? hai capito che sono attento e lo uso in modo responsabile, a differenza di molti altri che fanno i cialtroni con qualsiasi cosa, facendosi forti del fatto che hanno fucili a norma? guarda, non insisto, ma non è la velocità iniziale del pallino che conta, in questo caso (ripeto, legge a parte), ma come uno si comporta e su questo penso di essere assolutamente inappuntabile.
stando a questo ragionamento, uno potrebbe andare in autostrada a 240 km/h "tanto basta guidare in modo attento e responsabile, a differenza di molti altri che non sanno guidare neanche ai 50", perchè "non è la velocità che conta, ma come uno si comporta"...
detto questo, chiudo qui l'ot e ogni mio intervento in questo thread
rispetto le tue obiezioni e non aggiungo altro. il fatto che non sia d'accordo è in secondo piano; come ho già detto, se la mettiamo sul piano della legge non posso dire nulla.
in ogni caso sappi che il mio rispetto è massimo verso gli altri: io lo dico prima, se qualcuno non è d'accordo non lo uso. chi mi conosce non ha mai avuto nulla da obiettare. con questo chiudo anch'io la questione.
per fortuna ci sono le regole da infrangere e i pallini che ti bucano non contano niente... ma che gente che gira... dio mio...
cmq tornando in topic se ti piaciono i caricatori molto maggiorati ci stanno bene anche i low cost elettrici da 2000 colpi...quando non lo usi come sniper...
ah puoi anche mettere un poggiaguancia con finti bossoli per un aspetto piu accattivante
forse non è chiaro o forse non hai letto con attenzione, ma dovresti sapere che le regole della partita domenicale le stabilisce il gruppo, entro certi limiti, e guai se così non fosse. tu che ne sai delle nostre norme di sicurezza? lo sai che siamo maniacali in questo? sai come è fatto il nostro campo e con che limiti usiamo armi over esclusivamente per tiro sniper dalla distanza?
e per la cronaca, tutte le mie altre asg sono a norma, come quelle che uso in torneo, ovviamente.
ti consiglio inoltre di non sparare sentenze come: "ma che gente che gira... dio mio..." senza conoscere le persone, perchè così facendo mi manchi di rispetto ed esprimi una tua opinione in modo quasi offensivo; senza nulla togliere al fatto che puoi pensarla tranquillamente in modo diverso da me e viceversa, ma il rispetto è un'altra cosa.
bene...dopo questo sfogo spero che tu abbia finito...grazie con tutto il cuore...
anzi sai che ti dico? hai ragione... si si... 8-)
cercando di rimanere in topic:per la meccanica interna non modificare niente finchè funziona... è una delle regole dei problemi...se funziona non lo toccare.
ragazzi, nuovamente ci troviamo a dover intervenire (per l'ennesima volta) in un altro thread che riguarda un argomento (l'over-j) che su sam e' stato ampiamamente discusso, sviscerato e affrontato. non sta a me ricordare agli utenti quali siano i limiti imposti dalla legge italiana alle nostre asg, ma rimettendomi alla consolidata prassi utilizzata dallo staff di sam, il thread viene chiuso.