Visualizzazione stampabile
-
Cambio molla
e' possibile cambiare la molla ad un cilindro per ptw? la mia idea era quella di comprare un ptw max con cilindro rosso e sostituire la molla in modo da rientrare nel joule ma avendo un fucile con meccanica che regge una 150. oppure la meccanica è la solita sul max e sul max2? leggevo che alcuni mettono i denti pistone del cilindro rosso perchè dicono essere più resistenti, e allora ho pensato che tutto fosse più robusto per reggere una 150.
sono ancora un pò scarso in tema ptw, quindi l'ho buttata lì....
-
la versione 2008 ha tutto identico sia col cilindro 150 che con il 90. ( a parte la molla chiaramente )
quindi puoi comprare direttamente il cilindro nero e stop : )
-
bene, allora basta prendere la versione 2008 e siamo a posto!
grazie!
-
ah,e ho scoperto anche i motivi del malfunzionamento.
sulla scheda dove c'è il tasto del grilletto manca un condensatore smd(minuscolo e impossibile da rimpiazzare senza macchine per saldature di precisione). manca non perchè se lo sono scordati ma perchè è rotto,sembra sia saltato...
ciò impedisce al micro di cogliere la differenza di stati tra il singolo e la raffica e quindi spare solo in raffica...si gode no?
-
Delucidazioni su PTW
salve a tutti, mi sto avvicinando al mondo dei ptw, avendone trovato uno usato del 2007, volevo sapere le differenze tra 2007 e 2008, e max o maxii e challenge o già assemblato.
-
nel 2008 hanno aggiunto un led alla scheda che indica il tipo di problema che può avere e hanno semplificato tutta l'elettronica in generale.
il kit differisce da quello montato dalla systema per i gusci senza loghi e numero seriale e per il fatto che essendo smontato non ne viene testato il corretto funzionamento.
-
dopo 272€ di schede sostituite ora il mio kit funziona alla grande con upgrade al 2008.
però praticamente l'ho pagato come un fucile già montato....
-
il fatto che non sia stato testato implica al 100% il non funzionamento della replica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
soospider
il fatto che non sia stato testato implica al 100% il non funzionamento della replica?
assolutamente no... implica xò il fatto che sei tu il responsabile del montaggio... e se poi i pallini invece di andare dritti vanno storti... sono zzzi tuoi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
karma996
assolutamente no... implica xò il fatto che sei tu il responsabile del montaggio... e se poi i pallini invece di andare dritti vanno storti... sono zzzi tuoi!
ma io mi posso aggrappare alla garanzia systema se il problema è di natura elettronico?
o nel kit ingranaggi e scheda li devo montare anche io nei gusci?
nel kit trovo già il cilindro m90?