si é definitivamente una molla 100
lo uso con una g&p 9,6 2200 per calcio crane
Visualizzazione stampabile
bon ora ho cambiato il cut off e ho messo uno della marui , ma il problema rimane :( , cmq il problema deve essere li da qualche parte perché muovendo dall esterno il pezzo del cut off con un cacciavitino il colpo singolo parte anche col primo tentativo , non avevo mai un problema del genere e quindi chiedo uno di voi a cosa dovrei guardare per un buon funzionamento del cut off ?! é montato bene sta ballando un po che é giusto cosí , magari ce un problema coll´agancio che ferma la goccia sotto l´ingranaggio mezza luna , o magari la molla del cut off troppo debole?! boh non saprei cosa posso ancora provare o a cosa dovrei stare attento.......:tapiro:
ciao guarda se la leva del selettore aggancia bene la plachetta esterna al 99% dipende da quello.
ciao anubi!
non é quello il problema purtroppo.
avendo la gearbox al di fuori dal guscio solo con la maniglia e motore montato lo fa lo stesso :(
magari è il grilletto stesso che non aggancia bene il cut off...
e' un problema del selettore esterno, cioe' della placchetta che scorre, probabilmente e' un po usurata e il guscio non essendo della systema (immagino) non e' disegnato apposta per quel gb
l'impianto elettrico di che marca e?
@wally la placchetta é a posto non é lei perche se uso un cacciavitino e muovendo la molla del cut off funziona :(
@tex la gearbox é una m100 della systema , quindi presumo che anche l´ímpianto é systema
@easytrig magari hai ragione , dopo provo e ti faccio sapere .
grazie a tutti intanto per non lasciarmi nella cacca ;)
cerchiamo di analizzare il problema.
se devi premere due volte per far sparare un colpo, evidentemente c'è "qualcosa" che interrompe l'afflusso di corrente al motore.
penso che potremmo stare qui a fare ipotesi fino all'infinito senza approdare a nulla.
l'unico sistema, secondo me, è quello di fare una foto alla parte del gear-box dove ci sono il blocco del grilletto e il cut-off. ma senza ingranaggi.
voglio vedere solo come si presenta quella parte di gear-box che ospita la parte elettrica.