Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problema gearbox systema m100

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito problema gearbox systema m100

buondí a tutti!

da un bel po sono in possesso di questa gearbox https://www.airsoftparts.ca/store2/i...-set-m16a2.jpg

proprio ieri ho deciso di montarla perché mi rodeva di averla presa da un bel po ma di averla mai usata! il problema é che funziona tutto alla perfezione tranne il colpo singolo..... ognivolta se cerco di sparare a colpo singolo il primo colpo non esce e si sente solo che il motore gira per 1 millisecondo e poi si ferma senza tirare indietro il pistone , ma effettuando di seguito il secondo colpo singolo tira indietro e rilascia come dio commanda?! praticamente mi tocca sempre di premere due volte il grilletto per effettuare un colpo singolo ....
    avro aperto 10 volte il gearbox controllando i fili i contatti etc.... ma niente , sembra tutto a posto spessorato perfettamente lubrificato e lucido come si aspetta da una gearbox nuova !

per favore ditemi che qualcuno ha avuto un problema simile e che mi puo dare qualche mano a risolvere sto problemino abbastanza noioso.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo problema te lo da passando dalla sicura/raffica al colpo singolo?

una volta sparato in singolo e restando in singolo, da ancora il problema o gli altri colpi vanno via tranquilli=?

probabilmente è colpa del cutoff messo male.
    apri il gearbox, togli il settoriale e spingi verso l'alto il cutoff in maniera da portarlo a finecorsa e controlla che il selectorplate si muova di conseguenza.
    con delicatezza rimetti il settoriale facendo attenzione a non spostare il cutoff e poi rimonta nei gusci con il selettore in singolo.
    prova cosi, vediamo se funziona!

Club
    i Gallici

Predefinito

ciao tex!

grazie per avermi risposto cosi veloce!
    ho appena provato quello che mi hai detto ma non é cambiato nulla
    la risposta sulla domanda se rimango in singolo lo fa solo col primo colpo é "no" cacchio.... rimanendo su colpo singolo il problema continua ogni 2. colpo che voglio effettuare ....

help!!!!

magari la colpa sta nei cavi o adirittura nella batteria che non riesce a dare un scarico abbastanza forte?!?!?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

medesimo problema riscontrato sullo stesso gearbox dall'armiere del mio club che mi sta assemblando un c8 sfw.
    mi ha detto che deve sostituire il cutoff.

scusate se non sono più esaustivo, ma di tecnica delle asg sono veramente una schiappa.
    se volete chiedo al mio armiere maggiori dettagli.

Club
    i Gallici

Predefinito

cioé sostituendo il cutoff dovrebbe risolvere tutto?
    chiedili un po se magari ha risolto sulla tua gearbox sostituendolo , cosi domani vedo di procurarmi un cutoff di un altra marca, anche se mi sembra strano che il problema sta nel cutoff. peró vavve le prove tutte giusto per risolvere prima o poi

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e invece quasi sicuramente è quello...magari aggancia male il settoriale dandoti questo problema.
    anche io ho avuto problemi simili su vari fucili e ho risolto cambiandolo...una volta levandolo del tutto perchè mi ero rotto :d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scharker, risolto qualcosa sul tuo???

felon, prova a rispiegarmi il problema.
    in singolo, schiacci il grilletto, senti il morotino accennare di girare per un attimo ma poi non succede niente?
    poi il colpo successivo spara bene?
    se è cosi...proprio non ha senso!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo no...fra compleanno lavoro ragazze nn ho avuto tempo di nulla inoltre aspetto ancora hop up e delayer. appena ho tempo intanto saldo i connettori su una 9.6 e provo con quella!

Club
    i Gallici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    scharker, risolto qualcosa sul tuo???

felon, prova a rispiegarmi il problema.
    in singolo, schiacci il grilletto, senti il morotino accennare di girare per un attimo ma poi non succede niente?
    poi il colpo successivo spara bene?
    se è cosi...proprio non ha senso!
    ciao tex!ti giuro é proprio cosi so che é un problema stranissimo , se volete vi posto pure un video che lo prova hahahaha , sono disperato help!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

toglimi una curiosità (anzi, due):

sicuro che monti una molla m100?
    con quale batteria lo usi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.